propri messaggi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per rivedere le risposte ai propri messaggi (se ce ne sono) che io sappia la procedura è la seguente:
- connettersi
- cliccare il proprio nick sul benvenuto
- cliccare su statistiche
- cliccare su trova tutti i ...(messaggi inizialmente miei ed ai quali sono intervenuto)

la procedura più agevole è questa? se si...perchè non fare un pulsante apposito su cui cliccare nel momento in cui si viene identificati da parte del sistema?

per esempio ci sono tantissimi forumendoli che, essendo appena iscritti, pongono quesiti di primaria importanza, tipo: che devo fare, dove devo andare e perchè?...quindi, magari creare un "pulsante" apposito e più agevole potrebbe essere utile e funzionale anche per chi non ha dimestichezza con i forum per verificare le risposte ai propri 3d da implumi.

altri forum, usano una funzione di questo tipo.

rovermtb

Moderatur Beatus
c'è:

pannello utente

sulla destra hai tutte le inserzioni che hai sottoscritto (quelle dove hai inserito un messaggio + ulteriori sottoscrizioni) e che hanno ricevuto ulteriori risposte dalla tua ultima visita.

invece nel menù "sottoscrizioni" hai tutte le discussioni sottoscritte, a prescindere da successive risposte.

ho capito bene, era questo che intendevi?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mmmmmh...non mi pare, .....si tratta di verificare con un solo click (una volta che si è stati accettati come "registered""and approved") quale è lo stato dei messaggi ai quali si è partecipato (immediatamente) sia in veste di "estensori" sia in veste di "partecipatori"...e comunque utilizzare un unico "pulsante" potrebbe essere utile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo