• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

proposte per sabato 17

toniomele

Biker popularis
10/9/12
46
0
0
deruta pg.
Visita sito
ragazzi allora dove si pedala sabato ?
Ho dato un occhiata al n 2 ma il grado di difficoltà è impegnativo .......
potremmo ritornare a mugnano ,cosa ne pensi camillo ?
Rifare perugia vecchia provando a girare al contrario e scendere dall'altro versante io qualcosa ricordo comunque ragazzi l'importante è pedalare e divertirsi a presto.
 

giomis

Biker novus
Ci aggiorniamo telefonicamente verso metà settimana, così sento anche Gianluca e Alberto .......

Tempo fa mi avevano parlato di un altro giro verso il Monte Penna che a loro dire è molto carino. Comunque ci risentiamo.

Ciao
 

toniomele

Biker popularis
10/9/12
46
0
0
deruta pg.
Visita sito
allora ragazzi io intanto stresso il mio amico , senza impegno, riguardo il giro a pg vecchia ,eventualmente partenza dalla farmacia di torgiano alle 13.00 .penso che il giro possa durare un paio d'ore , più caffè . Comunque tutto da decidere ciao a presto .
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito

Ok, facci sapere, nel frattempo magari cambia il titolo della discussione da Domenica a Sabato. Sai mai che qualcuno voglia aggregarsi...
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Tra rinvii e impegni vari si è deciso che ci vediamo domattina, (Sabato 17) alle 9 al campo sportivo di Castel del Piano per fare un giretto sul Monte Penna.
Chi vuole unirsi al GiroLight è il benvenuto.
Ciao
Moris
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo