• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Proposte per pedalate con famiglia

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho intenzione di ripetere il giro sui simbruini che ho organizzato l'altranno alla ss trinita',facile giro ad anello adatto a tutti,anche x bici pesanti e principianti.il giro non e' quello di Paola e Gino che e' molto piu' impegnativo,quello che propongo io rimane tutto in quota 1300-1400 mt e lo scorso autunno se l'e' pedalato anche una bimba di 8 anni con biciclettina con ruote da venti.
Si parte la mattina presto(h8.30 ma l'orario e' flessibile) da camporotondo,si pranza al sacco nei pressi del santuario della ss.trinita' dove ci sono i porchettari e si ritorna a camporotondo nel primo pomeriggio.possibilita' di appoggiarci x il pranzo in un'area atrezzata pic-nic.il posto e' stupendo come sa bene chi c'e' stato l'anno scorso.

Come data sono obbligato x impegni lavorativi a domenica 14 maggio,che cmq e' una data ideale x il clima che nn e' ancora troppo caldo.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

OLA.............
io sono senza bike....per ora...spero che per il 14 sia ritornato l'ammo.
comunque se cosi non fosse...dò una sistemata alla sintesi e vengo con quella....

@MarcoC: ciao Marco..Viste le FOTO ???.
il 21 se è rientrato l'ammo possiamo fare qualche altra cosa.....sempre che Serena non voglia Uscire con la PINARELLO.....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
marco c ha scritto:
no , il 14 Emilie (la bimba) ha il torneo di pallavolo , il 21 che ne pensi ?
ciao

Il problema e' che x vari problemi questo mese si puo' fare solo il 14,altrimenti si rimanda dopo la meta' di giugno.
Forse si riesce a combinare qlc a fine mese,ma nn sono sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo