proposte modifica regolamento (ormai per stagione 2010)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
viste le continue critiche al regolameno e vista la poca sensibilita' da parte della federazione (a leggere gli interventi), mi piacerebbe creare un topic di discussione a mo' di parlamento del downhill per raccogliere e discutere tutte le proposte fatte dai forumendoli (noi) e magari creare un documento riepilogativo da presentare in federazione

sono d'accordissimo con Ancillotti, ma vorrei che le argomentazioni fossero supportate dall'appoggio di tutti i bikers (in modo da pesare di piu') e raccogliere anche altre nuove proposte, se poi la federazione anche in modo ufficioso volesse intervenire....magari con un nick nascosto, anche se so che la commissione abilita' e' attenta a questo forum

nessun atto politico, Dio me ne scampi ...

se vorreste raccogliere le critiche e le proposte qui ne sarei molto contento

Colgo l'occasione di augurare Buon natale a tutti !!!!!!
 

prossi_1

Biker velocissimus
io dico solo una cosa. il regolamento va bene. solo secondo me va migliorato il regionale per numero e livello delle gare, e reso piu competitivo rispetto alle piste europee il circuito nazionale.
in pratica è un discorso sulla qualita e quantita delle gare, il regolamento per me è ok.
auguri a tutti.
 

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
non ho detto che il regolamento non va bene ...


volevo solo che ognuno scrivesse quello che secondo lui potrebbe migliorare e che adesso secondo lui non va bene
il tutto per trovare delle soluzioni a problematiche reali


comincio io (cose secondo me migliorabili) :

le eccessive code nei giorni di gara
costo risalita a volte eccessivo
"pacco" gara (lo vogliamo pieno e caro o piccolo e conveniente?)
il mio tempo di qualifica e di gara (!!!) : mi sto impegnando

ora tocca a voi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo