Proposte lavoro

solosiesta

Biker popularis
Un saluto a tutti i biker che rendono unico questo forum.
Diciamocelo... molti di noi, la maggioranza, invidia i vari muldox, il directur, ser pecora e tutti quei biker che possono godere quasi giornalmente, se non giornalmente, la piacevole compagnia della loro bike.

Noi poveri tapini, ingabbiati nelle nostre professioni e costretti da datori di lavoro stakanovisti non amanti della natura, dobbiamo combattere per ritagliarci lo spazio necessario per tornare a "respirare" il profumo del fango e dell' erba sui nostri copertoni, per "ascoltare" il dolce suono della catena che batte contro il deragliatore, o quel "puzzo" tanto amico... il nostro sudore...

Allora mi chiedo: Chissà se sia possibile aprire una sezione "cerco lavoro/offro lavoro"... chissà quanti biker hanno il potere di assumere collaboratori, personale...
Perchè assumere qualcuno che non conosci quando puoi assumere un tuo simile.... un biker?

La mia è un idea ( tanto per intenderci... io cambierei volentieri lavoro con uno che mi permetta di passare serenamente il sabato in sella e magari anche qualche mezza giornata in settimana) :medita::medita::pirletto:
A voi la palla!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo