[Proposte di PUNT] = Agosto --> Rientrato :-(((

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Bonjour,
Quest' anno ad Agosto, niente vacanze a prezzo da rapina, passerò una decina di giorni (probably dal 15/16 al 23/24) sfruttando la seconda casa della famiglia della mia ragazza, in quel di Dervio (posto comunque OK per rilassarsi e staccare un po, situato sulla sponda "lecchese" zona nord del lago a metà fra Bellano e Colico).
Sarò sicuramente bigamunito, qualcuno di voi (local, villeggiante o altro ...) vuole organizzare qualche bel giro in compagnia ?? I primi itinerari che mi vengono in mente potrebbero essere nelle prime propaggini della Valtellina, Tirano/Poschiavo, Valsassina, Valvarrone oppure ancora sulla sponda occidentale di Como, da sfruttare con la combinazione traghetto/biga.
Resto in attesa di vs proposte.

P.S. : Io qualche ideuzza c'è l'avrei già, va da se che proposte "local" al di là del fascino della novità saranno sicuramente migliori ...

P.S. 2 : Che ne dite di un eventuale microraduno :-x :-x nella settimana di ferragosto, si potrebbe salire da Bellano/Vendrogno/Narro all'alpe Giumello (salita lunga ma abbordabile e bitumata, eventualmente i + pigri potrebbero salire in auto), pranzo a capanna Vittoria :-P :-P e poi giù in picchiata sul lago con arrivo a Dervio ... :-? :-?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
P.S. 2 : Che ne dite di un eventuale microraduno festa festa nella settimana di ferragosto, si potrebbe salire da Bellano/Vendrogno/Narro all'alpe Giumello (salita lunga ma abbordabile e bitumata, eventualmente i + pigri potrebbero salire in auto), pranzo a capanna Vittoria ubriak ubriak e poi giù in picchiata sul lago con arrivo a Dervio ... metallica rules metallica rules


questa è bella, anche se vendrogno dervio nn l'ho mai fatta :oops:
la salita nel finale la salita spacca un pò, ma c'è una super carrabile che parte da narro (o idovero?) che arriva a giumello facendoti scordare il bitume
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
P.S. 2 : Che ne dite di un eventuale microraduno festa festa nella settimana di ferragosto, si potrebbe salire da Bellano/Vendrogno/Narro all'alpe Giumello (salita lunga ma abbordabile e bitumata, eventualmente i + pigri potrebbero salire in auto), pranzo a capanna Vittoria ubriak ubriak e poi giù in picchiata sul lago con arrivo a Dervio ... metallica rules metallica rules


questa è bella, anche se vendrogno dervio nn l'ho mai fatta :oops:
la salita nel finale la salita spacca un pò, ma c'è una super carrabile che parte da narro (o idovero?) che arriva a giumello facendoti scordare il bitume

ma la discesa è sentierosa????

chissà! magari ci sarò pure io!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
mar/zia ha scritto:
Pietosa Insania ha scritto:
P.S. 2 : Che ne dite di un eventuale microraduno festa festa nella settimana di ferragosto, si potrebbe salire da Bellano/Vendrogno/Narro all'alpe Giumello (salita lunga ma abbordabile e bitumata, eventualmente i + pigri potrebbero salire in auto), pranzo a capanna Vittoria ubriak ubriak e poi giù in picchiata sul lago con arrivo a Dervio ... metallica rules metallica rules


questa è bella, anche se vendrogno dervio nn l'ho mai fatta :oops:
la salita nel finale la salita spacca un pò, ma c'è una super carrabile che parte da narro (o idovero?) che arriva a giumello facendoti scordare il bitume

ma la discesa è sentierosa????



chissà! magari ci sarò pure io!!! :-? :-? :-? :-? :-?

se vi va scambiamoci in mp i numeri del cellulabile, per poterci sentire + avanti al momento opportuno ... tornando alla discesa, beh non ne ho idea xchè non l'ho mai fatta, comunque qui c'è qualche info en plus http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=dettaglio_eventi&id_cat=235 anche se questa non è proprio quella che scende a Dervio ...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
mar/zia ha scritto:
Pietosa Insania ha scritto:
P.S. 2 : Che ne dite di un eventuale microraduno festa festa nella settimana di ferragosto, si potrebbe salire da Bellano/Vendrogno/Narro all'alpe Giumello (salita lunga ma abbordabile e bitumata, eventualmente i + pigri potrebbero salire in auto), pranzo a capanna Vittoria ubriak ubriak e poi giù in picchiata sul lago con arrivo a Dervio ... metallica rules metallica rules


questa è bella, anche se vendrogno dervio nn l'ho mai fatta :oops:
la salita nel finale la salita spacca un pò, ma c'è una super carrabile che parte da narro (o idovero?) che arriva a giumello facendoti scordare il bitume

ma la discesa è sentierosa????

chissà! magari ci sarò pure io!!! :-? :-? :-? :-? :-?


fiiiischia se è sentierosa!!!!
e pure lunga coi suoi 1600 mt di dislivello (mi pare)
:-x
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
marzia ha scritto:
Bughi ha scritto:
... un uppettino per riportare in prima pagina il thread ...
date!date!

:voxpopul: :voxpopul:

saro sul lario da Ven 12 fino al 22/23 di Agosto, non so ancora bene quale sarà l'esatto programma (devo fra l'altro fare un salto 2/3 gg a Bormio da mio cognato) ... se raccogliamo un po di cell ci smssiamo uno/due giorni prima di ciascun giro ...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
:pirletto: :pirletto: eccomi qui, i'm coming back ...
Sono rientrato nel pome, una decina di giorni di vacanza, preso tantissimo umido, ho usato la biga solo un giorno ... estate very shit :ueh: ...
Rilancio il topic per la prox settimana, sono ancora in ferie :balla-co: :balla-co: vorrei farmi un bel giretto all day long, qualcuno si aggrega ???
Ah dimenticavo, la meta ??? Che ne dite del rif. Grassi partendo dai piani di Bobbio --> Passo Gandazzo --> Passo del Toro ... oppure ancora una bella traversata da Como a Bellagio ... o cos'altro proponete voi ??
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Bughi ha scritto:
:pirletto: :pirletto: eccomi qui, i'm coming back ...
Sono rientrato nel pome, una decina di giorni di vacanza, preso tantissimo umido, ho usato la biga solo un giorno ... estate very shit :ueh: ...
Rilancio il topic per la prox settimana, sono ancora in ferie :balla-co: :balla-co: vorrei farmi un bel giretto all day long, qualcuno si aggrega ???
Ah dimenticavo, la meta ??? Che ne dite del rif. Grassi partendo dai piani di Bobbio --> Passo Gandazzo --> Passo del Toro ... oppure ancora una bella traversata da Como a Bellagio ... o cos'altro proponete voi ??

ciao Bughi.
Ho visto il tuo messaggio. Non ero in zona e ora sono definitivamente fuori dalla zona ferie :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo