• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

proposta uscita sabato 29

massy.mtb

Biker novus
7/9/12
36
0
0
roma
Visita sito
ciao mi piacerebbe fare uscite assieme ma credo che al momento il mio mezzo nn e' adatto, monto delle gomne per mtb ma ottime per l'asfalto, poi nn ho un forcella ammortizzata, quindi ti domando per il genere di percorsi che fai a occhio e croce ho bisogno di mezzo migliore...? grazie in anticipo della risposta!!!
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
ciao, grazie a te per aver accolto l'invito :) fino ad ora ho fatto sia sterrato che asfalto, ho una scott 60 con forcella anteriore ammortizzata. Ovviamente per il percorso che avevo scelto sarebbe meglio avere una bici con gomme da sterrato e ammortizzata..comunque devo dire che sono sostanzialmente un neofita, è giusto da circa 6 mesi che vado in mtb e vado sempre cauto mooolto cauto e spesso la bici la porto a spalla ahahahahahah. Cmq non sarebbe male scegliere anche un percorso solo su strada. Come dicevo io consulto molto il sito http://it.wikiloc.com/percorsi/mountain-bike/italia nella scelta dei percorsi (anche se spesso me li creo con il cmpeGPS), se ti va possiamo scegliere un itinerario su strada
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
ottimo!!! ...e siamo in 3! allora non resta che scegliere un bel percorso su strada... ho dato un occhiata in rete e questo potrebbe essere papabile: http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=3145789 20 km iniziali tutti praticamente in piano fino a Campoleone poi si sale verso Genzano per 7 km dislivello di 300 metri, poi da Albano discesona fino al punto di partenza. totale 43 km fattibilissimi, che ne dite?
Tutto su strada. Forza chi offre di più :) si accettano altre proproste.
 

Filo filo82

Biker popularis
19/8/12
87
0
0
Roma
Visita sito