proposta, sms dal forum.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
sarebbe possibile instaurare un servizio di sms, tramite un piccolo account che ogni utente deve loggarvisi dentro, con una sotto specie di credito per inviare l'sms all'amico?
meglio sarebbe se si potesse fare gratuitamente, ma allo stesso stempo se ci fosse da pagare qualcosa o una donazione verso il foprum non sarebbe male come idea.
tutto nasce dal perche io sono sempre squattrinato sul cellulare, la quale poi è uno strumento a mia opinione quasi inutile per certi versi e certi abusi.
è fattibile come proposta?
annesso a questo servizio, mica sarebbe possibile affiliarlo ad una sottospecie di meteo? avete presente quei servizi come tgcom, ecc che ti arrivao gli sms sul tuo cellulare, beh, una sottospecie di questo intendevo...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
scusa se sono stato sintetico nel messaggio precedente (ho messo la faccina proprio x far capire il mio tono o-o)

ora mi dilungo un po'... la questione sms sul forum non sarebbe male se non fosse ke è comunque un servizio extra ke potrebbe essere complicato da attuare x tutti gli utenti, siamo veramente tanti e gestire tanti messaggi sarebbe complesso (secondo me)

poi non so quanti lo userebbero...

per ciò ke riguarda il costo, se lo si usa in poki, sarebbe alto, e calcola ke l'investimento iniziale dovrebbe essere a recupero totale (non si fa nulla ke non sia ammortizzabile)

o-o
ps: qualke dritta:

sul sito alice puoi mandare 10mes verso tutti
sul sito vodafone 10 verso i vodafone
se i tuoi amici ricevono mail puoi mandare mes di testo dal computer

oppure sms dalle cabine telefonike

o-o spero di averti aiutato ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo