Proposta: segnalazione topic

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ormai seguo il forum da un po di tempo, e sono lieto di constatare che è in continua crescita. Prorpio per questo motivo, non è sempre facile seguire tutte le discussioni.
Pertanto butto giù una proposta, che non credo sia difficile da realizzare, pur non essendo pratico di v-bulletin.

Così come si può segnalare un topic ad un moderatore, sarebbe bello poterlo segnalare anche ad un utente qualsisi, che magari sappiamo essere interessato all'argomento oppure riteniamo possa essere utile con le sue conoscienze per la discussione.
E'chiaro che si può ricorrere ai messaggi privati, tuttavia questo sarebbe un metodo più immediato.
Cosa ne pensate? Attendo vostre risposte!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ormai seguo il forum da un po di tempo, e sono lieto di constatare che è in continua crescita. Prorpio per questo motivo, non è sempre facile seguire tutte le discussioni.
Pertanto butto giù una proposta, che non credo sia difficile da realizzare, pur non essendo pratico di v-bulletin.

Così come si può segnalare un topic ad un moderatore, sarebbe bello poterlo segnalare anche ad un utente qualsisi, che magari sappiamo essere interessato all'argomento oppure riteniamo possa essere utile con le sue conoscienze per la discussione.
E'chiaro che si può ricorrere ai messaggi privati, tuttavia questo sarebbe un metodo più immediato.
Cosa ne pensate? Attendo vostre risposte!

clicca qui su su "strumenti discussione" e troverai l'opzione "invia questo topic per email"

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sapevo di questa funzione... Però sarebbe anche bello poter fare la segnalazione tramite MP (per non intasare le email!), magari creando una sezione apposita nella cartella messaggi in entrata.

Non so se sia difficile da realizzare...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè ma se la cosa è saltuaria puoi copiare il link e inviarlo tramite mp...so che è macchinoso è un po' scomodo...ma la funzione non la si usa molto spesso...a meno che tu non hai altre esigenze o-o

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Era solo una mezza idea... Pensavo che potesse tornare utile. Mi rendo conto che se uno vuole può copiare il link, e probabilmente è più semplice da un punto di vista tecnico (non bisogna fare nessun lavoro!). L'idea mi era venuta navigando su un altro forum che aveva un tastino "segnala il 3D" e volevo sentire se qualcuno può trovare utile tale funzione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo