Proposta Reputazione

Eh ?
Guarda che in "Pannello Utente" nella tabella "Ultima reputazione ricevuta" ci sono già

Discussione____Data____Scritto da_____Commento

quindi quando uno controlla la sua reputazione vede quando e da chi gli è stata modificata .
Se invece non controlla significa che non gli interessa ed è inutile inviargli dei messaggi .

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Eh ?
Guarda che in "Pannello Utente" nella tabella "Ultima reputazione ricevuta" ci sono già

Discussione____Data____Scritto da_____Commento

quindi quando uno controlla la sua reputazione vede quando e da chi gli è stata modificata .
Se invece non controlla significa che non gli interessa ed è inutile inviargli dei messaggi .
ma se uno non controlla perchè non va spesso a vedere il pannello utente non si accorge della cosa. Se dovessimo ragionare come dici sarebbe inutile anche la notifica di un feedback via MP, cosa che invece è prevista.

• Mi piace
Reactions: matt-91

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
dopo questo post sono andato a guardare e ho visto che ho ricevuto una reputazione ed il quadratino sulla sinistra è grigio. Significa che non è positiva?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma se uno non controlla perchè non va spesso a vedere il pannello utente non si accorge della cosa. Se dovessimo ragionare come dici sarebbe inutile anche la notifica di un feedback via MP, cosa che invece è prevista.

Il feedback del mercatino è importante perchè è una cosa reciproca conseguente ad una transazione. La reputazione del post se ti interessa te la controlli con frequenza, ma ad ogni modo non vi è alcuna ragione, anzi se te ne accorgi dopo un pò si evita magari una vendetta immediata o un ricambiare il favore, giacchè non sono questi gli scopi della reputazione.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Il feedback del mercatino è importante perchè è una cosa reciproca conseguente ad una transazione. La reputazione del post se ti interessa te la controlli con frequenza, ma ad ogni modo non vi è alcuna ragione, anzi se te ne accorgi dopo un pò si evita magari una vendetta immediata o un ricambiare il favore, giacchè non sono questi gli scopi della reputazione.
questo può essere vero e tutto sommato "pericoloso" per l'innescarsi di una reazione a catena......
...cosa che è già successa anche in alcuni casi di feedback tra utenti non proprio soddisfatti della transazione. Però tutto sommato i casi del genere mi sembra siano pochi (almeno quelli di cui sono a conoscenza) e la cosa meriti quindi a mio avviso di essere presa in considerazione. pe quanto mi riguarda mi sono accorto molto tempo dopo di aver ricevuto dei commenti di reputazione, quando ormai non aveva più senso contattare chi li ha scritti, quanto meno per ringraziare.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo