Ciao, sarebbe possibile notificare all'utente interessato quando qualcuno scrive un commento per la sua reputazione, così come succede per la notifica di un feedback sul mercatino??
Grazie!!
Grazie!!
ma se uno non controlla perchè non va spesso a vedere il pannello utente non si accorge della cosa. Se dovessimo ragionare come dici sarebbe inutile anche la notifica di un feedback via MP, cosa che invece è prevista.Eh ?
Guarda che in "Pannello Utente" nella tabella "Ultima reputazione ricevuta" ci sono già
Discussione____Data____Scritto da_____Commento
quindi quando uno controlla la sua reputazione vede quando e da chi gli è stata modificata .
Se invece non controlla significa che non gli interessa ed è inutile inviargli dei messaggi .
dopo questo post sono andato a guardare e ho visto che ho ricevuto una reputazione ed il quadratino sulla sinistra è grigio. Significa che non è positiva?
ma se uno non controlla perchè non va spesso a vedere il pannello utente non si accorge della cosa. Se dovessimo ragionare come dici sarebbe inutile anche la notifica di un feedback via MP, cosa che invece è prevista.
questo può essere vero e tutto sommato "pericoloso" per l'innescarsi di una reazione a catena......Il feedback del mercatino è importante perchè è una cosa reciproca conseguente ad una transazione. La reputazione del post se ti interessa te la controlli con frequenza, ma ad ogni modo non vi è alcuna ragione, anzi se te ne accorgi dopo un pò si evita magari una vendetta immediata o un ricambiare il favore, giacchè non sono questi gli scopi della reputazione.
osservazione interessante.....quindi non ha nessun valore, nè positivo nè negativo? avrà valore quando l'utente raggiungerà i 500 messaggi?
No, non credo proprio..purtroppo!quindi non ha nessun valore, nè positivo nè negativo? avrà valore quando l'utente raggiungerà i 500 messaggi?
Le valutazioni di reputazione avranno effetto sugli altri utenti.osservazione interessante.....
cosa succede al raggiungimento dei 500??
non mi pare... ne ho due scritte da utenti che attualmente superano il migliaio ma rimangono grigie.....Le valutazioni di reputazione avranno effetto sugli altri utenti.
o-o
Ma va?Allora chiedi aiuto a qualche moderatore perche non so spiegartelo...MODERATORI!!non mi pare... ne ho due scritte da utenti che attualmente superano il migliaio ma rimangono grigie.....
quindi non ha nessun valore, nè positivo nè negativo? avrà valore quando l'utente raggiungerà i 500 messaggi?
Oltre ad avere scritto più di 500 messaggi devono avere almeno 15 punti di reputazione per aver effetto sugli altri utenti!non mi pare... ne ho due scritte da utenti che attualmente superano il migliaio ma rimangono grigie.....
ma se uno non controlla perchè non va spesso a vedere il pannello utente non si accorge della cosa. Se dovessimo ragionare come dici sarebbe inutile anche la notifica di un feedback via MP, cosa che invece è prevista.