• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

proposta per sabato 18 maggio

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ehi, se parlate del 18 giugno e non ci sono gare vengo anche io...voglio provare il brivido di arrivare di giorno

Giuro: Ho un forcellino di ricambio, gomme tubless, giro con almeno una bomboletta ma quel giorno ne porterò due insieme a tre camere d'aria, ho una pompetta Crank con doppio attacco per valvole presta e shrader, chiavi e grasso spray ....non si sa mai: quel giorno ho bucato due volte

Completa il corredo: cornetto in oro massiccio, ferro di cavallo originale appeso sotto la sella, acqua santa nella borraccia... e, se mi ci volete...porto pure qualche coppietta della norcineria locale cosi al ritorno mettiamo il turbo!

saluti

(ero un po' sconcertata da sabato 18 maggio: vabbè che sono molto confusa, ma sabato 18 maggio proprio non mi tornava..)
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

va bene
ne parliamo a montefogliano :-D
ciaoo
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Io ho fatto sabato pomeriggio sul tardi macchia di Manziana e caldara, domenica mattina macchia di Manziana e Monterano.

Poi è venuto giù il diluvio (ma ormai ero già a casa).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo