V
marco19 ha scritto:è gia' stato richiesto da altri, ma è sempre andato a rifinire in niente.
ed è meglio cosi'.
flod ha scritto:Personalmente sono favorevole: servirebbe ad evitare confusioni nel discorso quando il nick non è esplicativo.
Son d'accordomarco f. ha scritto:Come dire "non è bella ma è intelligente".
Trovo inutile specificare il sesso,siamo qui per parlare di bici e non per
YaneX ha scritto:Almeno dammi un motivo per cui "e' meglio cosi'"
pixel ha scritto:flod ha scritto:Personalmente sono favorevole: servirebbe ad evitare confusioni nel discorso quando il nick non è esplicativo.
Io sono un estremista:
Secondo me ho si mette il dato completo (quindi non solo sesso ma anche gusti e disponibilità) oppure niente (e si lascia spazio ad ogni tipo di interpretazione e privacy)
Spina-Pazza ha scritto:pixel ha scritto:flod ha scritto:Personalmente sono favorevole: servirebbe ad evitare confusioni nel discorso quando il nick non è esplicativo.
Io sono un estremista:
Secondo me ho si mette il dato completo (quindi non solo sesso ma anche gusti e disponibilità) oppure niente (e si lascia spazio ad ogni tipo di interpretazione e privacy)
giusto pixel, e bisogna aggiungere per le donne il campo taglia reggipoppe e per gli uomini sotto alla catenella un'altra catenella con i CM del batacchio!
flod ha scritto:Ovvio, date per scontato che si metta F solo per essere sicuri di non provarci con uomo di 2 m e più peli di un castoro...
Ripeto, visto che non è un forum di single allupati ma di mtb (anche se a volte nel bar sembrerebbe il contrario), secondo me sarebbe utile.
Si può fingere di essere una donna semplicemente registrandosi con un nick femminile.
Senza doppi sensi o offese, chi vi assicura che Ceylon, Fellow o Kali78 siano ragazze se non le avete mai viste?
daccordissimo! :-?marco f. ha scritto:Come dire "non è bella ma è intelligente".
Trovo inutile specificare il sesso,siamo qui per parlare di bici e non per
flod ha scritto:flod ha scritto:Ovvio, date per scontato che si metta F solo per essere sicuri di non provarci con uomo di 2 m e più peli di un castoro...
Ripeto, visto che non è un forum di single allupati ma di mtb (anche se a volte nel bar sembrerebbe il contrario), secondo me sarebbe utile.
Si può fingere di essere una donna semplicemente registrandosi con un nick femminile.
Senza doppi sensi o offese, chi vi assicura che Ceylon, Fellow o Kali78 siano ragazze se non le avete mai viste?
Fate finta che non abbia scritto la parte rossa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?