Proposta per il diretur

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Perche' non metti nella parte sinistra, tra i dati dell'utente, il sesso??

Non dire che non si puo' perche' su un altro forum, sempre basato su phpBB nel profilo dell'utente ci sono i seguenti simboli:

icon_minigender_female.gif
icon_minigender_male.gif

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Però bisogna inventarne uno anche per il non dichiarato...

E poi cosa fai coi gay e con le lesbiche? si devono marcare uno o l'altro?

Se aggiungiamo il sesso dev'essere un'informazione utile non ambigua...

Se mai sarebbe utile anche una cosa tipo libero/occupato

Ma rientrerebbe nel topic? :smile:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
flod ha scritto:
Personalmente sono favorevole: servirebbe ad evitare confusioni nel discorso quando il nick non è esplicativo.

Io sono un estremista:
Secondo me ho si mette il dato completo (quindi non solo sesso ma anche gusti e disponibilità) oppure niente (e si lascia spazio ad ogni tipo di interpretazione e privacy)

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Credo poco alla necessità di dichiarare il sesso in un forum.
Primo chiunque può barare
Secondo si assisterebbe alla caccia alla f...
Terzo si leggerebbe qualche ipocrisia in più
E per ultimo preferisco valutare l'intelligenza .................

flod

Biker extra
Ovvio, date per scontato che si metta F solo per essere sicuri di non provarci con uomo di 2 m e più peli di un castoro...

Ripeto, visto che non è un forum di single allupati ma di mtb (anche se a volte nel bar sembrerebbe il contrario), secondo me sarebbe utile.

Si può fingere di essere una donna semplicemente registrandosi con un nick femminile.
Senza doppi sensi o offese, chi vi assicura che Ceylon, Fellow o Kali78 siano ragazze se non le avete mai viste? :ahhh:

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
@ Flod:

il tuo paese è sulla strada che da Brescia va verso Tione?....il nome mi pare di averlo visto....faccio quella strada x andare in vacanza... ( Pinzolo).....è una curiosità...niente di +....

ciao ciao

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
pixel ha scritto:
flod ha scritto:
Personalmente sono favorevole: servirebbe ad evitare confusioni nel discorso quando il nick non è esplicativo.

Io sono un estremista:
Secondo me ho si mette il dato completo (quindi non solo sesso ma anche gusti e disponibilità) oppure niente (e si lascia spazio ad ogni tipo di interpretazione e privacy)

giusto pixel, e bisogna aggiungere per le donne il campo taglia reggipoppe e per gli uomini sotto alla catenella un'altra catenella con i CM del batacchio!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Spina-Pazza ha scritto:
pixel ha scritto:
flod ha scritto:

Io sono un estremista:

giusto pixel, e bisogna aggiungere per le donne il campo taglia reggipoppe e per gli uomini sotto alla catenella un'altra catenella con i CM del batacchio!

Per la serie o bene o niente :smile: :smile: :smile: :smile:

Sei riuscito a inventarne peggio di me :))): :mrgreen: :))): :mrgreen: :))): :mrgreen: :))):

flod

Biker extra
flod ha scritto:
Ovvio, date per scontato che si metta F solo per essere sicuri di non provarci con uomo di 2 m e più peli di un castoro...

Ripeto, visto che non è un forum di single allupati ma di mtb (anche se a volte nel bar sembrerebbe il contrario), secondo me sarebbe utile.

Si può fingere di essere una donna semplicemente registrandosi con un nick femminile.
Senza doppi sensi o offese, chi vi assicura che Ceylon, Fellow o Kali78 siano ragazze se non le avete mai viste? :ahhh:

Fate finta che non abbia scritto la parte rossa :razz:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
flod ha scritto:
flod ha scritto:

Fate finta che non abbia scritto la parte rossa :razz:

imho ceylon è un omaccione peloso e puzzolente che fa bodybuilding e che si escprime a rutti! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:-o :-o :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo