• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Proposta per domani 15/9

WilLupo

Biker assatanatus
fg773 ha scritto:
ah, ecco, adesso vedo tutti i post :-?

Che ti era successo?!?

Oggi ho avuto libera solo la mattina, nel pomeriggio c'è stato un impegno tutt'altro che piacevole


Una bella mattina, comunque: ottima compagnia (Qoelet, Alexander e il fratello) e Montecavo veramente splendido, gli acquazzoni hanno lavorato rendendo il tutto un pò più tecnico e un pò meno veloce... insomma come piace a me

Peccato solo non poter fare più di una discesa, ho sperimentato altrove che la seconda di solito va molto meglio della prima
 

WilLupo

Biker assatanatus
fg773 ha scritto:
ah, ecco, adesso vedo tutti i post :-?

Che ti era successo?!?

Oggi ho avuto libera solo la mattina, nel pomeriggio c'è stato un impegno tutt'altro che piacevole


Una bella mattina, comunque: ottima compagnia (Qoelet, Alexander e il fratello) e Montecavo veramente splendido, gli acquazzoni hanno lavorato rendendo il tutto un pò più tecnico e un pò meno veloce... insomma come piace a me

Peccato solo non poter fare più di una discesa, ho sperimentato altrove che la seconda di solito va molto meglio della prima
 

Domanda da profano, io sono stato diverse volte a Monte Cavo. Di solito arrivo dal sentiero carrareccia che taglia tutto il versante sud del maschio delle Faete e di Monte Cavo e si ricongiunge alla strada asfaltata all'altezza di un tornante a sinistra (visto per chi sale) salgo fino alla strada sacra e scendo per quella ai campi di Annibale. Voi dov'è che fate le vostre discese?
bummi
 

Domanda da profano, io sono stato diverse volte a Monte Cavo. Di solito arrivo dal sentiero carrareccia che taglia tutto il versante sud del maschio delle Faete e di Monte Cavo e si ricongiunge alla strada asfaltata all'altezza di un tornante a sinistra (visto per chi sale) salgo fino alla strada sacra e scendo per quella ai campi di Annibale. Voi dov'è che fate le vostre discese?
bummi
 

WilLupo

Biker assatanatus

Dalle antenne si fa il primo tornante della strada e poi si prende a destra un tratto di sentiero fin dove torna sulla strada. Poco più in giù c'è un secondo tratto che si imbocca a sinistra, su un rettifilo, e poi ancora da uno slargo molto evidente sulla sinistra scendendo si prende l'ultimo tratto della parte alta.

Attraversata la via dei Laghi, poco dopo l'incrocio della strada che sale a Rocca di Papa c'è una segheria: subito dopo la segheria si imbocca la seconda parte. Dopo un tratto roccioso si fa un lungo pezzo pedalato, in pianura, fino a trovare un bivio sulla destra, con cartello.

E' difficile da spiegare, comunque: perchè una volta non vieni?
(Si può fare con la front, alla peggio salti i passaggetti rocciosi!)
 

WilLupo

Biker assatanatus

Dalle antenne si fa il primo tornante della strada e poi si prende a destra un tratto di sentiero fin dove torna sulla strada. Poco più in giù c'è un secondo tratto che si imbocca a sinistra, su un rettifilo, e poi ancora da uno slargo molto evidente sulla sinistra scendendo si prende l'ultimo tratto della parte alta.

Attraversata la via dei Laghi, poco dopo l'incrocio della strada che sale a Rocca di Papa c'è una segheria: subito dopo la segheria si imbocca la seconda parte. Dopo un tratto roccioso si fa un lungo pezzo pedalato, in pianura, fino a trovare un bivio sulla destra, con cartello.

E' difficile da spiegare, comunque: perchè una volta non vieni?
(Si può fare con la front, alla peggio salti i passaggetti rocciosi!)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

insomma, avete fatto un bel gruppetto di sederoni pesanti
un salutone a tutti
Alexander & Co. quando ripassate da queste parti vedete di fermarvi!!!!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

insomma, avete fatto un bel gruppetto di sederoni pesanti
un salutone a tutti
Alexander & Co. quando ripassate da queste parti vedete di fermarvi!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ciao alle dieci al lago dove di preciso sono nuovo vorrei sapere se salite in bici o fate staffette con i mezzi mi piacerebbe venire anche se non sono un fenomeno anzi bici posseduta deca 9.2 con forca all mountain 1 peso del ciclista sui 100 fate voi
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Ehm.. il problema di 'sto topic è che non c'è data... il "domani" era ieri mattina...

Stiamo riproponendo la cosa in un altro topic... http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=55185

Non preoccuparti se in discesa non sei un razzo... non lo siamo nemmeno noi!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ciao alle dieci al lago dove di preciso sono nuovo vorrei sapere se salite in bici o fate staffette con i mezzi mi piacerebbe venire anche se non sono un fenomeno anzi bici posseduta deca 9.2 con forca all mountain 1 peso del ciclista sui 100 fate voi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo