proposta per dividere la sezione Campania, Puglia, Molise e Basilicata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grafio79

Biker superis
22/9/12
307
69
0
Galatone, Lecce
www.strava.com
Bike
Canyon Nerve 9.0
ciao a tutti, come da titolo proporrei la scissione per regione di questa sezione, assolutamente non per motivi patriottici o altro, solo che mi sembra che raggruppando più regioni insieme la sezione diventi un po dispersiva, anche perchè sono regioni che offrono tanto geograficamente parlando e, Molise a parte, sono anche molto vaste e con molti potenziali forumendoli, personalmente ho cercato di creare qualche evento ma ho desistito proprio perchè essendoci molti utenti a inserire il proprio evento, gli altri passano subito in secondo piano fino a risultare introvabili
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
La scissione è molto interessante perché mi indirizzerebbe subito bella regione che mi interessa però dopo ci deve essere un seguito visto che tra una discussione e l'altra passa un tempo che varia dai 7 gg ai 6 mesi
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
ciao a tutti, come da titolo proporrei la scissione per regione di questa sezione, assolutamente non per motivi patriottici o altro, solo che mi sembra che raggruppando più regioni insieme la sezione diventi un po dispersiva, anche perchè sono regioni che offrono tanto geograficamente parlando e, Molise a parte, sono anche molto vaste e con molti potenziali forumendoli, personalmente ho cercato di creare qualche evento ma ho desistito proprio perchè essendoci molti utenti a inserire il proprio evento, gli altri passano subito in secondo piano fino a risultare introvabili
tutte le discussioni con aggiornamenti negli ultimi sei mesi sono nella prima pagina della sezione, non vedo tutta questa dispersione e difficoltà tali da rendere introvabili gli eventi
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

Classifica mensile dislivello positivo