Proposta nuovo Argomento

DR_Balfa

Biker grossissimus
Caro Diretctor

che ne diresti di inserire un nuova voce che avesse a che fare che le mtb "d'epoca"?

Potrebbe trattare di storia di come sistemare vecchie ma gloriose bike e organizzare raduni con bici che rispondano a precisi "regolamenti" così come si fa per le auto e le moto d'epoca. Ci sono diversi siti web (inglesi ed americani) che trattano di questi argomenti, credo che sia giusto inserirli in modo a se stante e non inglobarlo in altri temi.

Ciao Gianluca

DR_Balfa

Biker grossissimus
pcortesi ha scritto:
C'è "altri temi e storia della mtb"

La mia idea è diversa, mi sarebbe piaciuto un argomento in cui non trattare solo di storia della mtb, cosa che sarebbe carino fare ma sulla falsariga di Principianti-temi tecnici gestito enciclopedici in modo da avere una storia che alla fine sia la reale store del movimento mtb in Italia (qui ci sono persone che sono pedalano dagli albori della Mtb... non avremo i Fisher, Ritchey, Breeze, Cunningham, Kelly ecc. ma ci sono molti che sanno il fatto loro), ma uno spazio su cui trattare la componenstica d'epoca, il restauro e il recupero divecchie bike, organizzazione di raduni e così via.

Relegare la storia della MTB in altri temi lo trovo limitativo.... forse sono invecchiato

Ciao Gianluca

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

siamo in due ad essere invecchiati, secondo me è una buona idea! un raduno per "veterane offroad" al forumraduno di malga ime!!

DR_Balfa

Biker grossissimus
Wu Ming ha scritto:
siamo in due ad essere invecchiati, secondo me è una buona idea! un raduno per "veterane offroad" al forumraduno di malga ime!!

Bhe il forumraduno è un pelo lontano
Non so se potrò partecipare...

Ma l'idea è valida...

Apriamo un sondaggio per convincere il diretur a creare il nuovo argomento?

Appasionati di bici d'epoca voi che possede le fisher ancora disegnate da fisher (e non da trek) o delle stupende off-road o delle Kona disegnata da Murray delle Ritchey (p-21 e similari), delle Specialized della prima ora, delle Klein disegnate da Klein e non da Trek (che danno Trek ), delle Salsa ecc ecc fatevi avanti e facciamo valere e non questi giovinastri che vogliono delle sospensioni da motocross :-P... la bici è RIGIDA (intanto io mi sono invechiato la mia schiena non è più quella di una volta e mi sono preso una Kona Explosive con Marza Mx Pro Sl da 105)

Ciao Gianluca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo