Proposta mercatino

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Creerebbe un po di problemi.
Di cui post inutili tanto per arrivare ad uno..
Io faccio cosi, quando devo scaricare skin o comunque altro in altri siti inglesi, mettono che prima dei 3 post non si puo scaricare..e io scrivo a casaccio pur di arrvare alla cifra.

E poi che fastidio da...metti caso che uno vorrebbe mettere qualcosa a buon prezzo, ma poi ci ripensa dato il problema... l'occasione si perde..

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

quoto, io ho comprato da utenti con 0 o 2 o 5 messaggi (forse 1 o 2 volte), alla fine è vero ke alcune domande sono non risposte dai venditori, ma è anke vero ke toglieremmo una buona fetta di affari...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se qualcuno si comporta negativamente, è meglio segnalarlo a chi di dovere anzichè punire tutti. E poi come hanno detto gli altri, fatta la legge trovato l'inganno. Ci vuol poco a sparare un pò di post a casaccio. Sai quanta gente faceva messaggi dando il benvenuto a tutti o scrivendo puttanate nel bar? Per fortuna ora quelle sezioni non fanno più aumentare il conteggio.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La cosa "strana" è vedere utenti con pochissimi messaggi ma anche 5 e piu feedback.. fatto che mi fà pensare che usino il forum solo per le compravendite.. per carità, niente di male.. però limitare un pò l'accesso al forum potrebbe essere un modo per tenerlo pulito ma toglierebbe "clientela", come già detto da altri forumendoli qui sotto..
Fortunatamente si può segnalare tutto, mi è già successo di far bannare gente che scriveva un mucchio di boiate, oppure inseriva inserzioni sospette..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo