Proposta mercatino

Slot

Biker popularis
26/10/09
99
0
0
Roma (Morena)
Visita sito
Ciao, dato che spesso mi capita di leggere nel mercatino che le persone preferiscono ritirare o consegnare amano la merce (anche io lo preferisco)
penso che sarebbe utile poter applicare un filtro in base alla località (regione o città) di modo che, chi vuole ritirare a mano possa avere una maggiore fruibilità del mercatino.

Saluti

riotastro

Biker tremendus
Ciao, dato che spesso mi capita di leggere nel mercatino che le persone preferiscono ritirare o consegnare amano la merce (anche io lo preferisco)
penso che sarebbe utile poter applicare un filtro in base alla località (regione o città) di modo che, chi vuole ritirare a mano possa avere una maggiore fruibilità del mercatino.

Saluti

la possibilità c'è sempre stata ma poco diffusa\praticata qui come su altri forum e consiste nell'indicare già nel titolo annuncio la sigla della provincia, es:
(MI) vendo commencal supreme

purtroppo e poco diffusa e cmq credo manchi un sistema di incizzazione per la ricerca (ma nn so).

OT: da qui è nata l'espressione (SI)vende...poi divenuto nomiglolo x i negozianti

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
indicare tra parentesi (quadre o tonde) la zona di vendita è un'idea molto valida, in un altro forum che frequento nel mercatino si usa così e debbo dire che mi pare molto comodo e utile come metodo.

p.s. cliccando sul profilo del venditore si potrebbe avere un'idea della zona, anche se poi non tutti gli utenti compilano il campo in questione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo