Proposta forumendola su mobilità sostenibile

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Propongo di aprire una nuova cartella sulla mobilità sostenibile dentro e fuori dalle nostre città, che si potrebbe chiamare “mobilità sostenibile e cicloturismo”.
La mia proposta deriva dalla mia sensibilità in questo senso ma anche da quella di tantissimi altri biker infatti ultimamente se ne è discusso tanto anche con contrasti e con toni forti, ciò penso che sia dovuto alla sensibilità di molti di noi su questa questione!!
Che ne dite che ne dice il Diretteur??

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Il post sull'articolo del secolo xix, quello su report, quello sulle piste ciclabili di roma e poi resoconti e proposte di cicloturismo, le varie criticalmass e poi tutto il resto che riguarda quest'argomento.

è un'idea visto che adesso questi argomenti sono trattati sul bar piuttosto che su altri spazi.

o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il confine fra politica e bici è molto labile, inoltre una sezione solo per questo argomento mi sa che rimarrebbe piuttosto vuota. Cominciate ad inserire nella sezione "ambiente....", potremmo cambiarne il titolo

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
il confine fra politica e bici è molto labile, inoltre una sezione solo per questo argomento mi sa che rimarrebbe piuttosto vuota. Cominciate ad inserire nella sezione "ambiente....", potremmo cambiarne il titolo

In effetti hai ragione, quando si entra in certi discorsi si parla di politica (anche se credo sia un bene parlare di argomenti politici se non vengono fuori questioni di schieramenti e di partiti) ma hai letto questa? http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=81010 ha me è piaciuto molto questo passaggio:

Per questo occorre uno spirito bipartisan, perché per pedalare bisogna tenere il manubrio con la destra e con la sinistra".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo