>>> Best buy con un budget max di XXX euro <<<

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ragazzi, vorrei proporre... ovviamente non io perchè non sono all'altezza, ma potresi sempre collaborare... di fare dei Post unici Chiusi con dentro una specie di Guida per l'acquisto di bici entry level.. 300-400 euro, dai 450 ai 700 e poi fno a 1000 ca.
Con prezzi, piccolissime recensioni e descrizione delle cose più importanti come forcella, freni e deragliatori... fine...
C'è la guida per scegliere la bici, ma ormai è diventare un megaPOST di migliaia di risposte.
Così un neofita prima di postare può andare benissimo a vedere secondo il suo budget quali sono le bige che gli utenti esperti consigliano...così se anche non c'è un modello possono confrontare le carattristiche e capire subito di che fascia di prezzo si tratta e a che livello è una biga che gli hanno proposto. Per di più metterei anche una post sempre Chiuso con le taglie consigliate... Per esempio questo postato da WAIT è abbastanza preciso e fuga ogni dubbio su altezza, cavallo e taglie
Se poi hanno dei dubbi più amletici allora postano un ble 3d con le loro domande... altrimenti metà dei post messi ogni giorno sono sempre gli stessi...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
secondo me dovevi fare questa proposta nella sezione apposita "forum problemi e proposte"...detto questo...non è per niente male la tua idea...diventerebbe un pò laboriosa ma studiandola ad hoc potrebbe diventare un buon catalogo per chi si affaccia al mondo della mtb...unico dubbio ce l'ho su chi farà la recensione e sui suoi gusti personali in fatto di ammo, forke freni etc....vedi anche tu che quando c'è una discussione su un tipo di gomme o di cambio o altro, ci sono sempre 100rispose diverse tutte o meno valide. e poi penso che chi arriva a registrarsi su questo forum e a postare domande, un minimo della conoscenza di internet ce l'abbia...perciò una ricerca fatta su di un motore di ricerca non ti fa perdere giorni.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ottima idea.
Si potrebbe fare, mettere un post gestito da qualcuno che solo lui possa aggiornare grazie a mp degli utenti che vogliono aggiungere una o piu modelli di bici, senza possibilità di rispondere pubblicamente, altrimenti si tratterebbe di un classico post come gli altri.
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
ottima idea! sicuramente può aiutare noi novellini.

magari per ogni fascia di prezzo si potrebbe anche dividerle per categorie e tipi di bici..insomma il loro utilizzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo