• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Proposta di bike-meeting "novitius e non"

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito
Ciao a tutti sono da poco iscritto a questo forum e sono rimasto molto contento della disponibilità di molti biker nel dare consigli riguardo le più disparate tematiche.
Sono un novizio anche io in quanto da poco sono entrato nel mondo mtb escorrazzo con un amico per asfalto e sterrato fin dove la conoscenza dei sentieri e la poca tecnica che possiamo imparare dai video o da questo forum ce lo consente.
Ora dato che considero i biker come una grande comunità dove la sharing di informazioni è quasi una necessità per promuovere questo bellissimo sport oltre che la conoscenza naturalistica del territorio e i rapporti sociali vorrei apporre su questo forum questa proposta:

dato che molte volte la pratica è alla base della tecnica e vale piu di mille parole perchè (parlo delle marche provincia ap e mc magari anche an) non organizziamo un meeting tra novizi quale io sono e gente già rodata per farci tutti un bel percorso insieme...stringere rapporti sociali...e imparare da chi sulle due ruote ha sudato per molto tempo ed è quindi in grado di contribuire alla formazione di cui noi novizi risultiamo carenti?

io abito in provincia di Ascoli e penso che basterebbe veramente la disponibilità di uno o due veri biker...una mattinata...e una bella giornata per allenarsi insieme e spezzare una lancia verso uno sport che a volte può essere male interpretato e le cui esigenze fisiche e tecniche possono risultare sovrastimate....

ok io l'ho buttata li...spero che il messaggio l'abbiate capito...e sarebbe veramente una cosa grandiosa se organizzata..tanto per cominciare si potrebbe mettere un post per vedere per provincia chi si iscrive e si mette a disposizione....fatemi sapere che ne pensate

grazie
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07