Proposta anti-flooding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ho visto che su altri forum l'inserimento di un messaggio in seguito ad un altro, postato precedentemente dalla stessa persona, non si accoda separatamente ma viene inglobato dal precedente.

In tanti scrivono una frase a uno, poi all'altro, quotando e rispondendo in una fila di messaggi separati. Questo comporta la ripetizione insistente di foto, schedina laterale e soprattutto spammose firme.

Piuttosto che moderare lo spam delle firme, che sono oneste e sacrosante, sarebbe meglio fare in modo che questo non debba ripetersi in flooding, ma che scrivere più messaggi in successione abbia come risultato un unico più organico messaggio.

Che ne pensate?

E' più ordinato, meno pagine da scrollare con spam e spazi vuoti, minor usura della rotellina :-P :loll:

:celopiùg::celopiùg:

Marco... è compicato aggiungere questa opzione nel php?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Happy non me ne volere ma secondo il mio personalissimo parere questo è un falso problema :mrgreen:

mi fa pensare al film Jonny Stecchino, quando lo zio avvocato racconta le piaghe della sua città:

“…Ma dove possiamo fare e non facciamo, perché in buona sostanza, purtroppo non è la natura ma l’uomo… dov’è? è nella terza di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Pallemo agli occhi del mondo.. ehh… lei ha già capito, è inutile che io gli lo dica… mi veggogno a dillo… è il traffico!!! troppe macchine! è un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici famigghia contro famigghia, troppe macchine…“
:smile:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
non ho detto che è un problema... accorpare la serie di messaggi dello stesso utente è solo una comodità di chi legge (e di chi scrive, che non deve fare artifici per riportare nello stesso messaggio frasi di utenti diversi).

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
tostarello ha scritto:
Happy non me ne volere ma secondo il mio personalissimo parere questo è un falso problema :mrgreen:

mi fa pensare al film Jonny Stecchino, quando lo zio avvocato racconta le piaghe della sua città:

“…Ma dove possiamo fare e non facciamo, perché in buona sostanza, purtroppo non è la natura ma l’uomo…"

... ed in effetti basterebbe cliccare "modifica" invece che "rispondi"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo