Infatti i miei che uso solo in park non si rompono , quindi anche io vado pianoTuo figlio ho capito che va forte per davvero…
Io no
Infatti i miei che uso solo in park non si rompono , quindi anche io vado pianoTuo figlio ho capito che va forte per davvero…
Io no
E arrivata con la 600 perché era l unica disponibile e un po’ l ho usata e non era dura per nulla tanto che in park la rimontò poi ho preso una 450 ….@Barons sulla tyee con il mod che molla usi? E quanto pesi?
Credo di avertelo chiesto già un’altra volta ma non trovo il post
Se vai in Geometry e 29” trovi tutte le misure .. la L ha un tubo sella do 460. https://www.propain-bikes.com/en/product/outlet/outlet-bikes/spindrift-al/Ciao a tutti,
Vorrei comprare la spindrift 29 AL ma non riesco a interpretare bene le misure del sito. Sono 185cm e 87cm di cavallo, attualmente ho una cube con 77cm di altezza sella.
La taglia secondo le tabelle dovrebbe essere una L ma non riesco a trovare la lunghezza del tubo sella per capire da quanto prendere il dropper.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione ?
In primis grazie… allora se normalmente usi una 450 pesando 65kg e io che ne peso 74 in mutande con la molla da 500 sono fuori.E arrivata con la 600 perché era l unica disponibile e un po’ l ho usata e non era dura per nulla tanto che in park la rimontò poi ho preso una 450 ….
Peso 65 kg
Se abitassimo vicino ti farei provare la 600….In primis grazie… allora se normalmente usi una 450 pesando 65kg e io che ne peso 74 in mutande con la molla da 500 sono fuori.
mi tocca andar su a 550 almeno
mi è balenata anche l’idea di prendere un mono ad aria…
Ho trovato un super deluxe ultimate appena revisionato a 380
grazie alla fine ho capito che la chiamano "frame height" quando tutto il mondo la chiama "seat tube length".Se vai in Geometry e 29” trovi tutte le misure .. la L ha un tubo sella do 460. https://www.propain-bikes.com/en/product/outlet/outlet-bikes/spindrift-al/
Proverò con quella…Se abitassimo vicino ti farei provare la 600….
74 in mutande vorrà dire circa 78 vestito?
Io andrei di 600 per come lavora la propain
Non voglio vendertela apposta ma se ti serve c’è, non la uso piuProverò con quella…
Effettivamente 550 è poco di salto.
però mi chiedo:
Se uno dovesse pesare 100kg?
Sulla tyee con mono formula dovrebbe montare una molla da 1000 che ovviamente non esiste
Ciao,Proverò con quella…
però mi chiedo:
Sulla tyee con mono formula dovrebbe montare una molla da 1000 che ovviamente non esiste
Io peso 80 kg in mutande e ho una 500 che uso anche in park, unica cosa chiudo un pò la compressione.In primis grazie… allora se normalmente usi una 450 pesando 65kg e io che ne peso 74 in mutande con la molla da 500 sono fuori.
mi tocca andar su a 550 almeno
mi è balenata anche l’idea di prendere un mono ad aria…
Ho trovato un super deluxe ultimate appena revisionato a 380
Quanto sag hai con la molla che usi attualmente?Proverò con quella…
però mi chiedo:
Certo che si , come la vedi in foto arrivaMi sapete dire se la protezione per il batticatena è già inclusa ?
Se la misurazione che hai fatto è corretta puoi aspettarti i seguenti risultati:Allora mi sono fatto dare una mano per prendere le misure.
mono esteso 210
Con me sopra 190
quindi dovrebbe essere 36% di sag con la molla 500
550 o 600? Non ho idea se l’aumento possa essere proporzionale o no
In primis grazie…Se la misurazione che hai fatto è corretta puoi aspettarti i seguenti risultati:
- 500 * 36 / 550 = 32,7
- 500 * 36 / 600 = 30
Propain consiglia un sag tra il 20 e il 30, formula consiglia 30.
Prova a fare un po’ di calcoli su https://www.tftuned.com/spring-calculator
…. Te la davo io…. Mi sa che non hai letto il mio messaggioIn primis grazie…
Ho acquistato quella da 600 direttamente perché quella da 650 non la trovo da nessuna parte se non in negozio (purtroppo un po’ lontano da casa e con gli orari di lavoro è un po’ difficile andarla a prendere) e così provo un po’ di sostegno in più senza stravolgere.
Voglio rimanere sul morbido perché sono della teoria del “se voglio un bacchetto uso la stoic”
Si si ho letto ma ho letto anche che la useresti in park.…. Te la davo io…. Mi sa che non hai letto il mio messaggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?