• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


propain spindrift cf o al?

Marco Fiorini

Biker novus
24/11/22
6
1
0
20
Montegrino Valtravaglia
Visita sito
Bike
Propain tyee 5cf
Ciao a tutti, apro questo forum per chiedere informazioni ai possessori di proprain spindrift. Vorrei comprare un telaio di questa marca e sono molto indeciso se prenderlo in carbon o in alu. Ditemi voi cosa ne pensate, la variante prezzo non è che mi interessi più di molto, vorrei solo capire i punti deboli e i punti a favore sia di un materiale di questa marca che dell'altro. Grazie mille a tutti.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho la versione alu , perché la volevo alu , ma ti consiglio di chiedere direttamente a loro via mail e otterrai magari una risposta sensata piuttosto che mille risposte che ti incasineranno ancora di più…
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Là si pedala ,ma chiaro che comunque è una bestia e la versione carbon se la acquisti per il peso finale cambia ben poco….
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo