Propain Rage Downhill 245 rear Travel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se sopra c'e' un'altra biella, e credo proprio di si, e' tipo il Zero di Mondraker, cioe due rocket che spingono sull'ammo..
quello della summum funziona molto, molto bene


PS: se avessi subito seguito il secondo link non avrei usato i se..
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Se ne era parlato in passato quando qualcuno stava per incominciare ad importarlo, se non sbaglio ora è in mano per l'importazione a backflip.
E' lo stesso marchio che c'è dietro ai componeti sixpack.
Il sistema è un full floater, la cosa singolare è la possibilità di cambiare la biella superiore e passare dai 250mm ai 200mm in pratica dalla loro versione DH alla Bikepark...
2010_rage_blk_komplett_small.jpg


La bike è interessante bisognerebbe capire come lavora... :nunsacci:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
rispolvero il topic per segnalare che il sito è rinnovato e ora hanno anche la vendita on-line, i prezzi ora mi sembrano decisamente più popolari se ricordo bene i vecchi e il sistema della sospensione mi è sempre piaciuto...in Italia non so se siano ancora importate.
che ne pensate?
http://www.propain-bikes.com/
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
rispolvero il topic per segnalare che il sito è rinnovato e ora hanno anche la vendita on-line, i prezzi ora mi sembrano decisamente più popolari se ricordo bene i vecchi e il sistema della sospensione mi è sempre piaciuto...in Italia non so se siano ancora importate.
che ne pensate?
[url]http://www.propain-bikes.com/[/URL]
Importate da 2 anni da Backflip Distribuition...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
tempo fa ce n'era una in vendita sul mercatino, avevo chiesto per curiosità al venditore come si fosse trovato, e mi parlava di una buona bici, piuttosto scattante nonostante la grande escursione del carro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo