a me hanno prelevato si, pure una cifra di circa 50 euro superiore all'ordine.
adesso su paypal l'operazione risulta sospesa, ma fisicamente sulla prepagata i soldi mancano.
cmq ho già annullato l'ordine.
un peccato perchè sono sempre stato tentato da Canyon e credo proprio che non ci ritornerò
Io avevo valutato le radon che mi sembrano altrettanto ottime ed economiche. Ho aspettato Canyon solo per la taglia. Essendo bassino con le gambe corte, la radon più piccola era già qualche centimetro più grande.
I 50 euro prelevati sono i soldi per il bikeguard.
Se annulli dovrebbe da subito sbloccarti la somma su paypal.
Il mio ordine ha avuto problemi tecnici per il pagamento su paypal.
In pratica hanno tentato di prelevare la somma ma ci sono stati problemi tecnici e il pagamento da sospeso è stato direttamente annullato da paypal.
Per 2 settimane ho telefonato 2 volte al giorno e mi dicevano che la bici era in reparto logistica e che per il pagamento non c'erano problemi.
Dopo due settimane ho richiamato canyon spiegando che quello che mi aveva riferito l'assistenza paypal. Allora ho insistito per annullare il pagamento paypal e per pagare direttamente con la postepay.
Così facendo dopo 6 giorni hanno spedito.
Il dubbio che mi resta è il seguente: se non insistevo ed attendevo, quanto tempo ci avrebbe messo canyon per capire che avevano avuto un problema tecnico? la bici sarebbe arrivata lo stesso o avrebbero spedito dopo 6 mesi?
Le bici sono ottime, però per un'azienda che vende solo online il sistema di gestione deve essere efficientissimo.
Inoltre deve essere possibile verificare lo stato dell'ordine direttamente dal sito, cosa che attualmente non è possibile.