• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Promo enduro frontignano bike park

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
PRONTO MODULO PER ISCRIZIONE ON LINE.
SCARICATEVI IL MODULO COMPILATELO IN TUTTE LE SUE PARTI E INVIATELO VIA MAIL AL muddyteam@yahoo.it

per il pagamento della quota di euro 15.00

- ricarica postepay NICOLA SANTORI cod. 4023600623181056
- oppure bonifico bancario IT44F0854969210000040181144 intestato a MUDDY BIKE ASD

SPECIFICARE IN OGNI CASO CAUSALE: PROMO ENDURO FRONTIGNANO.
per evitare disguidi tecnici presentarsi la mattina della gara con il modulo stampato e compilato insieme alla ricevuta del versamento.
 

Allegati

  • modulo iscrizioni gara.doc
    29 KB · Visite: 19

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Hai ricevuto i miei due moduli d'iscrizione ? un terzo componente del team mi ha detto che ti ha già mandato tutto, controlla email.

Colgo l'occasione epr ricordarvi che il 5 Agosto facciamo la promo enduro a Viterbo http://www.bicidamontagna.net/cms.php?id_cms=7

ci si vede su da voi domenica prossima
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
molto affollata la navetta !!!

io sono stato su sabato a sistemare la PS3 e la navetta funzionava inziame al bus.

poi mi sembra di aver capito visto che domanica ero li ma in versione ''civile'' che ci sono stati dei problemi .. i furgoni non ci stavano causa prenotazione per un matrimonio, non ho ben capito ...

comunque sabato furgoni garantiti al 150%
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
Grazie mille ragazzi sono Nicola uno dei 2 organizzatori ... Gran bel lavoro ma grande soddisfazione !!! Tra poco troverete le foto scattate dai 3 fotografi disposti lungo le ps. CAZZO SE ERA ALTO IL LIVELLO DI QUESTA GARA, LA DAVANTI SE LE SONO DATE DI SANTA RAGIONE !!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Nicola complimenti per l'organizzazione, la gestione era ad alti livelli, ed anche il livello dei partecipanti per una promo era abbastanza elevato. Si è visto che ci avete messo anima e cuore in questa avventura e vi ringraziamo per l'impegno.

Contiamo di ripetere la vostra esperienza in una futura edizione.

Ci auguriamo di potervi rivedere da noia Viterbo il 5 agosto per la Promo enduro (per info leggere qui) speriamo di riuscire a raggiugnere la qualità della vostra organizzazione.

BRAVI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo