PROMO ENDURO - 3 Luglio

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Credo che da Pescara venga un pò di gente...purtroppo il sottoscritto non potrà esserci perchè il 3 parte per l'Alto - Adige...mi conselerò così....
cmq complimenti per l'iniziativa......
 

sbardj

Biker marathonensis
Spero di esserci, oltre che per la bellissima iniziativa ci sono tanti amici che vanno, insomma. sarebbe proprio una bella rimpatriata allì'insegna del divertimento :celopiùg:
Complimenti a tutti per l'impegno che ci state mettendo!!!!!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Credo che da Pescara venga un pò di gente...purtroppo il sottoscritto non potrà esserci perchè il 3 parte per l'Alto - Adige...mi conselerò così....
cmq complimenti per l'iniziativa......

Grazie... Se vengono tuoi amici da Pescara, spero che ti dicano che hanno passato delle giornate uniche.
Che questo sia solo l'inizio...
Buona vacanza.... E in Alto Adige è tutt'altro che consolerai. Te lo dice il... Sindaco di San Candido ;-)
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Spero di esserci, oltre che per la bellissima iniziativa ci sono tanti amici che vanno, insomma. sarebbe proprio una bella rimpatriata allì'insegna del divertimento :celopiùg:
Complimenti a tutti per l'impegno che ci state mettendo!!!!!

Beh... Allora devi esserci. Ti aspettiamo. Dobbiamo essere a centinaia per dare voce alla nostra voglia di vivere la bici a 360 gradi! :-)
 

SIX INCH

Biker popularis
9/6/11
52
0
0
ovunque
Visita sito
notizia eccezionale...

in occasione della PROMO sara' possibile provare anche le mitiche IBIS.. 4guimp importatore dello storico marchio mette a disposizione 5 bike da provare nel loro ambiente naturale l'ENDURO..
ibis.gif

queste sono le bike da provare..

Tranny Taglia: L
Mojo SL Taglia: M
Mojo SL Taglia: L
Mojo HD Taglia: S
Mojo HD Taglia: M


fatevi sotto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo