• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

projects flybikes

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si quello è il front..a me interessa il cassette!!!!!
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial]Ciao,
Ne ho parlato con david (ilboss di flybikes) proprio a las vegas....mi ha detto che ormai sono 3 anni che stanno testando questo mozzo e che hanno avuto alcuni problemi durante questi test ma sembra che ne stiano venendo a capo.
Ci vorrà ancora un pochino ma sarà presto disponibile.
Appena avremo news le pubblicheremo sul sito.
Tieni d’cchio e grazie per l’interessamento
Robi

questa comunque è stata la risposta di robi di frontocean alla mia domanda, se può interessare a qualcun altro...
[/FONT]
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Se in flybikes hanno bisogno di 3 anni per fare un cassette facevano prima a comprarsi un minicassette della profile che funzionava benissimo da subito
 

wizardwin

Biker serius

scusa ma visto che ci hai parlato!!!perchè lo chiedi a noi?dovresti essere te a dirlo... non voleva essere una polemica :) ma una curiosità
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
perchè ho postato qui la domanda....poi tempo dopo mi è venuto in mente che front vende flybikes e quindi ho chiesto a lui pure...lui mi ha saputo rispondere, e così ho postato la risposta nel caso potesse interessare pure a qualcun altro...
 

wizardwin

Biker serius

scusa ma mi ha riscritto tutto da solo eheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo