Proiezione fotine "Italy Coast to Coast 2010"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mercoledì 13 ottobre · 21.00 - 23.00

A cura di Roberto "Spomete" Zanni, un nome una garanzia...

Location - ex barchessa parco villa Gandini
Piazza Ravera (sede del mercato settimanale)
Formigine, Italy

A fine Giugno si è svolta la terza edizione della Coast to Coast in bici, mitico raid inventato da Fabrizio Desco e Lolo Tiozzo, una pedalata tra i due mari attraversando un'Italia segreta priva di traffico e ricca di piccoli tesori (mi viene in mente il più piccolo teatro del mondo visto a Montecastello). Oltre che pedalare ho scattato qualche fotina, sarò lieto di propinarle a tutti i presenti.

Altre info qua : http://www.facebook.com/event.php?eid=165827460095909

.... oserei dire appuntamento imperdibile!!!

... tanto in televisione danno solo programmi anestetizzanti che inducono all'orchite... quando non ci prendono in giro...

Partecipiamo numerosi!!!!
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Beh, visto che sono stato..."stanato" dal buon Kevin...eccomi, intanto di seguito la locandina che ho fatto per l'occasione



Uploaded with ImageShack.us

possono partecipare tutti (consci del rischio mortale che comporta la visione delle mie "stupide" fotine) cmq, di fronte a 10mt c'è il bar la miccia dove
potete rinfrancarti dalla....overdose d'immagini!
Robby (Spomete)
 

Classifica mensile dislivello positivo