• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

progrmmi per iphone (ciclocomputer e affini)

Booollls

Biker novus
21/9/09
5
0
0
Provincia MN
Visita sito
TRAILGURU e EVERYTRAIL sono buoni.. Trailguru è stato il primo e con quello sono rimasto.. penso sia più completo per raccogliere i dati degli allenamenti.. però everytrail è migliore per prendere il segnale.. quindi uso everytrail mentre vado e carico i rilevamenti anche su trailguru
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti!! ho provato sul mio iphone 3gs Motion X però una volta che esporto le tracce e le porto su google earth me le fa vedere abbastanza imprecise rispetto alla mappa...
cioè, la traccia a volte non passa sulla strada, ma a fianco...
anche a voi lo fa??
mi succedeva già con l'n95
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Non so che dirti, io ho cambiato recentemente il mio 3g con un 3gs e trovo che adesso la precisione delle tracce gps (proprio con motionx) e' molto superiore a prima.

Magari sono imprecisioni relative a qualche zona specifica dove l'iphone non aggancia bene i satelliti ? hai fatto una prova usandolo in una zona urbana ?
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

certi software usano anche la bussola presente solo nel 3gs che li aiuta a "monitorare" meglio i cambi di direzione
cmq la precisione dipende anche dal software...vedi confronto fra tom tom e Navigon
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
non ho I-Phone...ma segnalo che sul numero di MBAction di Novembre c'è una pagina che elenca vari software per l'apparecchio in questione.

Mauro
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

no, non ho ancora povato....
oggi pomeriggio provo a tracciare un altro percorso e poi vi dico....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti.

Su mtb action di novembre a pag. 12 ho trovato un articoletto su alcune applicazioni interessanti/divertenti. Il problema è che su l'apple store non riesco a trovarle.

Qualcuno è riuscito a provarle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo