Programmi Televisivi???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce un programma televisivo o un telegiornale sportivo che parli della mtb,io ho il digitale terrestre,non ho sky,cerco spesso qualcosa del nostro mondo a due ruote ma mai trovato niente,perchè secondo me le gare in mtb sarebbero molto piu' spettacolari che non le gare di bdc.Ciao ciao.
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
Neanch'io ho mai visto programmi del genere se non piccole riprese di qualcuno che vinceva, come qualche anno fa quella ragazza che non ricordo il nome... Le corse da strada sono + seguite, e in Italia la TV cerca L'odiens.... Io tiravo anche con l'arco, e non ho mai visto nulla, nonostante ci siano stati in Italia qualificazioni x mondiali e europei, oltre che tutti gli anni Il campionato Italiano che dura 3 giorni....
 

riotastro

Biker tremendus
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce un programma televisivo o un telegiornale sportivo che parli della mtb,io ho il digitale terrestre,non ho sky,cerco spesso qualcosa del nostro mondo a due ruote ma mai trovato niente,perchè secondo me le gare in mtb sarebbero molto piu' spettacolari che non le gare di bdc.Ciao ciao.

appunto la rivoluzione...vai di web e vedi tutto via streaming su:
http://freecaster.tv/MTB
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Neanch'io ho mai visto programmi del genere se non piccole riprese di qualcuno che vinceva, come qualche anno fa quella ragazza che non ricordo il nome... Le corse da strada sono + seguite, e in Italia la TV cerca L'odiens.... Io tiravo anche con l'arco, e non ho mai visto nulla, nonostante ci siano stati in Italia qualificazioni x mondiali e europei, oltre che tutti gli anni Il campionato Italiano che dura 3 giorni....
Con l'arco su Sky trasmettono qualcosa,addiritura quando ci sono stati i mondiali non ho mai visto che qualche tg dasse i risultati delle gare in mtb!!!!!
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao ma freecaster e videoonbike ci sono solo video,tralatro molto carini,io intendevo vedere che ne so notizie sul nostro mondo magari qualche gara ect. ect.Insomma è possibile che non ci sia propio niente Berlusconi ci ha rifilato un digitale con 500 canali che non servono ad una mazza!!!!!Ops mi sa che mi censurano!!!!!!!!!!!
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Ciao ma freecaster e videoonbike ci sono solo video,tralatro molto carini,io intendevo vedere che ne so notizie sul nostro mondo magari qualche gara ect. ect.Insomma è possibile che non ci sia propio niente Berlusconi ci ha rifilato un digitale con 500 canali che non servono ad una mazza!!!!!Ops mi sa che mi censurano!!!!!!!!!!!
Eccomi anche io ad approfondire l'argomento, su sky gli unici argomenti sulle ruote "grasse" li puoi trovare ogni tanto su NatGeo Adventure ma fanno servizi su BMX e Free ride ma veramente una volta ogni tanto, mi è capitato di vedere qualche gara di XC su un canale qualche mese fa' di quelli regionali mi sembra Studio Nord ma non penso che ci sia sul digitale terrestre del Berlusca, non ci rimane che leggere e usare il web !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ogni giovedì dalle 21 alle 21.30 sul canale ABChannel (920 su sky) danno un telegiornale con una sintesi delle gare svoltesi nell'arco della settimana, in alternativa si può andare sul sito www.ciclonews.it e vedere le ultime puntate online. Per vedere il canale satellitare non c'è bisogno di avere sky, basta avere una parabola, se hai qualche problema nella sintonizzazione del canale chiedi pure xke posso aiutarti.
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Ogni giovedì dalle 21 alle 21.30 sul canale ABChannel (920 su sky) danno un telegiornale con una sintesi delle gare svoltesi nell'arco della settimana, in alternativa si può andare sul sito www.ciclonews.it e vedere le ultime puntate online. Per vedere il canale satellitare non c'è bisogno di avere sky, basta avere una parabola, se hai qualche problema nella sintonizzazione del canale chiedi pure xke posso aiutarti.


Giovedì provo con AB Channel avendo Sky dovrebbe risultare una figata un programma in più nel deserto dei programmi sulla mtb in televisione!!!!!!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Io seguo su telelibertà, canale piacentino, la trasmissione Kronoscalata. Segue il ciclismo, BDC e MTB, in tutta la provincia di Piacenza. Lo vedo tramite digitale terrestre e sul web solo quando ci trovo tramite google i link dedicati.
E' l'unica trasmissione, almeno quì dalle mie parti, che parla della stagione ciclistica.
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Comunque dall'avvento del digitale terrestre mi è capitato più volte di vedere delle gare di GF di mtb. ... D'accordo sempre poche però è meglio di nulla.

P.S. poi scusate ma la telecronaca del giornalista di turno che parla della "nuova bicicletta"(???) chiamata MUNDAIN Baik... a tal proposito mi sono sempre chiesta perchè non la chiamano semplicemente Bici da Montagna...?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo