Programmazione ATTIVITA' MTB 2007

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Vi giro questa mail pervenutami dal Nostro Maurizio Rizzo.

Salve ragazzi
Abbiamo iniziato a lavorare per la programmazione della prossima stagione.
Vi anticipo che giorno 5 novembre p.v. si terrà a Caltanissetta una riunione di tutte le società di MTB della Sicilia dove verrà presentato il programma, i regolamenti e verranno abbozzate le ipotesi di calendario che dovranno essere ratificati dal Comitato Regionale. (seguirà comunicato ufficiale sulla gazzetta non appena avremo conferme del posto).
In quella sede verranno inoltre consegnati gli scudetti a tutti i vincitori di categoria della Coppa Sicilia 2006 di MTB.
Sono pertanto invitati, oltre ai responsabile delle società, anche tutti coloro che hanno suggerimenti o richieste da portare in discussione degli intervenuti.
Vi anticipo che la prossima stagione sarà ricca di novità!
Invito inoltre tutte le società che hanno intenzione di organizzare gare di XC, GF e Maraton di far pervenire al sottoscritto (possibilmente prima della data del 5/11) le richieste di inserimento in calendario di una gara con la relativa data o periodo.
Sarebbe anche importante organizzare il campionato Regionale di DH. (per Ernesto Scevoli)
Vi anticipo che quest'anno si dovrà evitare l'affolamento di gare valide per la coppa sicilia nei mesi di maggio e giugno, pertanto invito tutti a presentare candidature per il periodo che va da febbraio a maggio.
Seguiranno ulteriori notizie in merito all'orario (presumibilmente alle ore 10,00 del 5/11) e al luogo (probabilmente la struttura sportiva di Pian del Lago a Caltanissetta).
A tutti gli atleti chiedo di farmi pervenire le vs. idee o i vs. consigli da portare in discussione nel corso della riunione.
Saluti
Maurizio Rizzo

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Organizzate una mitica 24H nei nostri altrettanto mitici territori!!!!

...ok: Ma ORGANIZZIAMOLA "NOI"!
con il supporto di tutti quelli interessati si possono fare grandi cose....
ed io sto pensando ad una 24h di monte catalfano....
e sto già fremendo....
(ho l'ok del comune, per quello della forestale non ci dovrebbero essere problemi, ma si deve studiare un programmino grazioso...
che ne pensate?
Glandy, Caio, SirFlamb(potresti pure arricamparti per l'evento).?

ginobianchi

Biker serius
... nel 2004 con un mio amico avevamo trovato la location in un agriturismo che avrebbe messo a disposizione circuito, spazi per le tende, spaghettata per tutti e premi!!! Non ci crederete ma non ho trovato aiuto per l'organizzazione!!! Allora non avevamo costituito l'associazione non conoscevamo altri gruppi insomma non era il momento giusto ma se vi va posso riprovare a contattarli, tra l'altro all'interno c'è pure la possibilità di pernottare oltre che un ristorante e un caseificio!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
non epr fare il rompiballe,ma secondo me come spazio e logistica,non so se avete presente le location, e' meglio il rifugio alpe cucco,poi fate vobis.
Se unissimo le forze non sarebbe malaccio.

ziocrazy

Biker assatanatus
non epr fare il rompiballe,ma secondo me come spazio e logistica,non so se avete presente le location, e' meglio il rifugio alpe cucco,poi fate vobis.
Se unissimo le forze non sarebbe malaccio.

Glandy ha ragione..Alpe di Cucco si presterebbe a meraviglia! E' a quota mille con tutti i sentieri che gli fanno capo, spazi enormi per campeggiare, acqua a volontà, moltissimi posti letto con camere nuove , pub in una chiesa sconsacrata e in più si mangia alla grande.. sono collegati con molti gruppi musicali del palermitano....
SI potrebbe organizzare un.. happening...

Ci@uz!

Allora potremmo chiamarla la 24h del CUCCO:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo