Programma semplice per editare video Go Pro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere che programma usate per editare i video fatti con la GoPro (io ho appena preso una Hero 3 black edition) e se ne esiste uno veramente semplice ed intuitivo! Non voglio perdere ore per fare un video che poi rivisto è una schifezza!
Grazie mille
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
349
75
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Lascia perdere software tipo quello della GoPro, o Pinnacle o altri. Usa un programma serio, come Adobe Premiere, Sony Vegas, ecc. Ti faranno tribolare di piú, ma alla fine il risultato è di ottimo livello. Sennò tanto vale guardarsi i filmati originali senza montarli.
Naturalmente il tutto vale se vuoi produrre filmati in full HD, per caricarli su Youtube vanno bene tutti quanti.
 
  • Mi piace
Reactions: SUPERTEO

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grazie dell'info.... Pinnacle in effetti ce l'ho e non lo uso mai... Proverò uno dei due che mi hai consigliato!
Lascia perdere software tipo quello della GoPro, o Pinnacle o altri. Usa un programma serio, come Adobe Premiere, Sony Vegas, ecc. Ti faranno tribolare di piú, ma alla fine il risultato è di ottimo livello. Sennò tanto vale guardarsi i filmati originali senza montarli.
Naturalmente il tutto vale se vuoi produrre filmati in full HD, per caricarli su Youtube vanno bene tutti quanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo