programma per montaggio video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ho da poco cominciato a fare qualche filmato delle mie uscite. premetto che non me ne intendo per niente di video editing...se così si chiama:nunsacci:...mi chiedevo quale programma sia il migliore per aggiungere musica alle immagini...fare montaggi di varie sequenze etc. (dalla mia spiegazione penso si capisca che comincio ad interessarmi solo ora di questo argomento:oops:)...cercavo un programma che sia sì completo, ma che sia prima di tutto molto intuitivo e non troppo complicato da usare...non ho velleità di fare film da vendere...ma qualche bel dvd da condividere con i compagni di uscite sì...grazie a tutti per l'aiuto!o-o
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
E' da qualche anno che faccio filmati di MTB o delle ferie e finora ho sempre usato Magix video de luxe ultimamente uso il 2007 e devo dire che è molto intuitivo oltre che semplice da usare.Tieni presente che 4 anni fa non ne capivo assolutamente niente di filmati ma con Magix ho impiegato pochissimo per imparare.Tra l'altro mi pare che non costa neanche tanto.
Ciao!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io uso pinnacle studio 10 (adesso 11). Ci si mette un pò all'inizio, ma è veramente completo!:prost:


anch'io ho fatto qualche lavoretto col pinnacle, ed è veramente ben fatto...

unica pecca che ha è che va in crisi su file molto grandi, anche avendo a disposizione un bel pc...cosa che ad esempio adobe premiere non accusa (però è un parto usarlo...) o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
anch'io ho fatto qualche lavoretto col pinnacle, ed è veramente ben fatto...

unica pecca che ha è che va in crisi su file molto grandi, anche avendo a disposizione un bel pc...cosa che ad esempio adobe premiere non accusa (però è un parto usarlo...) o-o
Si è vero, conviene sempre montare al max 15-20 min per volta e semai unirli alla fine:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo