Programma Alta Badia. Come vi sembra?

roccia82

Biker serius
7/6/07
178
3
0
Firenze
Visita sito
Per ora ho scelto solo questi 2 itinerari per 4 giorni

1) giro del sassolungo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1816

2) Fanes
Percorso: La Val - Cians - Santa Barbara - Biei - Nr.6 al lago biotopo - San Vigilio - Pederü - Fanes - Nr. 11 Col d'Locia - Capanna Alpina - San Cassiano - La Villa - Pedraces - Pederoa - La Valle.

GLi altri non saprei quale scegliere.....voi quale mi consigliate?

E' possibile fare un itinerario da Passo Pordoi-Sasso Pordoi-Val mezdi-Colfosco?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per ora ho scelto solo questi 2 itinerari per 4 giorni

1) giro del sassolungo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1816[/URL]

2) Fanes
Percorso: La Val - Cians - Santa Barbara - Biei - Nr.6 al lago biotopo - San Vigilio - Pederü - Fanes - Nr. 11 Col d'Locia - Capanna Alpina - San Cassiano - La Villa - Pedraces - Pederoa - La Valle.

GLi altri non saprei quale scegliere.....voi quale mi consigliate?

E' possibile fare un itinerario da Passo Pordoi-Sasso Pordoi-Val mezdi-Colfosco?
la vel mezdi finora l'ho vista scendere solo da hans rey, credo comunque che si possa fare ma non è certo un percorso banale.
Per il resto se guardi negli itinerari del forum o su giscover, trovi qualche bel itinerario, scegline uno che passi sul pralongià che è molto bello o-o

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
la vel mezdi finora l'ho vista scendere solo da hans rey, credo comunque che si possa fare ma non è certo un percorso banale.
Per il resto se guardi negli itinerari del forum o su giscover, trovi qualche bel itinerario, scegline uno che passi sul pralongià che è molto bello o-o

nonnocarb, val mezdì... la guardo da un po', ma mi mette "paura" il primo tratto segnato ferrata. se mi dici che Qualcuno (con la Q maiuscola) l'ha già fatta, quasi quasi i primi di agosto ci provo..... mi accompagni? :)

Scusate l'OFF topic

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
non so comunque quanto divertente sia scendere su un ghiaione del genere.....oddio...se uno è tanto bravo magari si diverte anche....ma mi sa che è meglio d'inverno con 30 di fresca e una tavola o un paio di sci sotto ai piedini

la discesa dal col de locia alla capanna alpina l'ho fatta una volta....bei posti ma non merita tanto come discesa secondo me

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
penso salirò ai primi di agosto (a spalla dal pordoi), partendo presto presto per evitare la folla.
dev'essere bello anche il tratto in quota a 2900 mt :)

EDIT: ho visto il pdf di carb. Bello! come pensavo il primo tratto è un problema. vedremo

EDIT 2: Enry, il divertimento passa in secondo piano quando si è in una valle del genere o-o Comunque penso sia abbastanza bella come discesa, escluso il primo pezzo. un po' tipo il primo tratto dopo passo principe... bellissimo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo