PROGETTO OLMO NAMIB 26 CARBONIO

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Collarino stringi tubo sella per telaio in carbonio.
880d4494ed279608e3d3d56e367357ea.jpg
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Sentirei la casa madre Fulcrum e chiederei se hanno qualche fondo di magazzino a prezzo conveniente delle Red Metal 0 Xrp...una lama di rasoio...le ruote più belle che ho avuto quando avevo la '26...
Per quanto riguarda fulcrum devo dirti che ero gia' indirizzato verso questo marchio.
Le ruote che dici sicuramente sono il top. Ma anche se in offerta non credo possano rientrare nel budget.
Sono partito da un buon telaio ma comunque pagato euro 190 all' outlet olmo. Vorrei un set di buone ruote ma senza andare troppo oltre con il prezzo.
Avevo pensato di orientarmi su un set di ruote con cerchi con il canale sul largo da abbinare a ruote non troppo piccole visto l'anima rigida... della bike.
 

brove

Biker popularis
3/11/16
81
12
0
Visita sito
Per quanto riguarda fulcrum devo dirti che ero gia' indirizzato verso questo marchio.
Le ruote che dici sicuramente sono il top. Ma anche se in offerta non credo possano rientrare nel budget.
Sono partito da un buon telaio ma comunque pagato euro 190 all' outlet olmo. Vorrei un set di buone ruote ma senza andare troppo oltre con il prezzo.
Avevo pensato di orientarmi su un set di ruote con cerchi con il canale sul largo da abbinare a ruote non troppo piccole visto l'anima rigida... della bike.
Complimenti, bel progetto. Lo seguirò! Per le ruote essendo una 26 ne troverai di leggere anche a poco secondo me! Trasmissioneo gx o nx a parer mio
 

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Ciao, mi piace molto il tuo progetto, per le ruote ti consiglio di andare su bikediscount, io per la mia Scott 26 ho preso delle dt swiss 466d custom.
Per curiosità, per che cosa la userai la bici?
 
  • Mi piace
Reactions: JAMPY

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Grazie per i consigli.
Ho già ' un enduro e una bici da strada .
Trovato il telaio in sconto a quel prezzo mi e' venuta voglia di provare...
Vediamo cosa ne esce e come va senza togliermi un rene....
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Si comincia a mettere qualche pezzo insieme per rendersi conto dei vari aggiustamenti da fare.

Il reggisella e' solo appoggiato deve poi andare alla giusta misura.

Il manubrio e' da strettire.
Misura da valutare.
Sulla dh vado di 780
Sull'enduro 740
Su questa provo a 700

Lo stem questo da 100
Lo prenderò uguale ma da 90.

Work in progress
95c476cfcaa092d4f96512389b1274fd.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlBike72 and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo