PROGETTO OLMO NAMIB 26 CARBONIO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Si parte da questo.
Trovato nuovo.

TELAIO MTB NAMIB 26 CARBON

Caratteristiche:

Telaio hardtail carbon monoscocca con tessuto alto modulo
Movimento BSA 68mm
Passaggi cavi interni ai tubi

Serie sterzo integrata 1-1/8"
Diametro del reggisella 31,6 mm
ruote 26"

peso telaio: 1,320 kg verniciato

ec474627a9681c92efc33c8cc97fb87c.jpg
 

Surfin Bird

Biker novus
21/2/19
22
21
0
54
Agrigento
Visita sito
Bike
KTM MYROON PRESTIGE 29
Ciao io del namib lo scorso anno sono riuscito a prendere il telaio 27,5 dopo averlo montato come mtb con ruote miche 966, prese sempre da olmo outlet, adesso sto procedendo alla costruzione della mia prima gravel. Il carro posteriore si presta anche ad accogliere cerchi da 29' ovviamente con copertoni max 35c. Sto valutando se acquistare una forcella rigida in carbonio da 29, su aliexpress si trovano a circa 80 euro, o rimontare la sid wc 27.5 e farne una monstercross. Ho già il gruppo freni a disco versione strada 11v, ed anche il manubrio con attacco integrato che mi sono rimasti da un progetto precedente. Devo ancora acquistare i deragliatori, probabilmente monteró grx 812 dietro e deragliatore 105 all'anteriore con cassetta 11/40 e corone 30/46, quando finiró posteró il risultato.
 

Classifica mensile dislivello positivo