Ciao a tutti, ho in progetto (nei ritagli e con pezzi che troverò nell’usato) di montare moderno questo telaio in titanio Diamond Back Racing Axis TT 26”.
Obiettivo è una mtb leggera per allenamento e viaggi bikepacking da alternare ad una Canyon Grizl.
Del montaggio attuale terrò il Reggisella WCS Carbon e cercherò poi attacco e manubrio sempre Ritchey WCS a completare il trittico.
GRUPPO: Vorrei montare un gruppo monocorona con freno anteriore a disco: cosa mi consigliate?
FORCELLA: non conosco l’attuale Skareb, girando la ghiera si blocca. Se devo valutare in alternativa, importante è che sia sempre bloccabile per me.
RUOTE: in alternativa alle Mavic Crossride posso valutare altro di più leggero?
MC: sapete indicarmi le specifiche d
La bici allo stato attuale pesa 11 kg.
Grazie a tutti per i consigli!
Obiettivo è una mtb leggera per allenamento e viaggi bikepacking da alternare ad una Canyon Grizl.
Del montaggio attuale terrò il Reggisella WCS Carbon e cercherò poi attacco e manubrio sempre Ritchey WCS a completare il trittico.
GRUPPO: Vorrei montare un gruppo monocorona con freno anteriore a disco: cosa mi consigliate?
FORCELLA: non conosco l’attuale Skareb, girando la ghiera si blocca. Se devo valutare in alternativa, importante è che sia sempre bloccabile per me.
RUOTE: in alternativa alle Mavic Crossride posso valutare altro di più leggero?
MC: sapete indicarmi le specifiche d
La bici allo stato attuale pesa 11 kg.
Grazie a tutti per i consigli!