progetto corsa in carbonio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazyrider88

Biker serius
29/4/12
181
0
0
aversa
Visita sito
Ciao a tutti utenti dunque so che è il forum forse non indicato è neanche la sezione dedicata ma sto pensando di passare alle strade pure con una bici da corsa... Ma la mia domanda da ignorante sulle super bike leggere pensavo ad una Cube in carbonio da strada e volevo sapere come si acquista una bici da corsa? Quali accorgimenti devo notare per verificare la qualità più affine alle mie esigenze? Ovviamente non faccio uos professionale ma per puro divertimento e passione.. posso prendere la bici con finanziamento e non vorrei spendere più di 2500€
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti utenti dunque so che è il forum forse non indicato è neanche la sezione dedicata ma sto pensando di passare alle strade pure con una bici da corsa... Ma la mia domanda da ignorante sulle super bike leggere pensavo ad una Cube in carbonio da strada e volevo sapere come si acquista una bici da corsa? Quali accorgimenti devo notare per verificare la qualità più affine alle mie esigenze? Ovviamente non faccio uos professionale ma per puro divertimento e passione.. posso prendere la bici con finanziamento e non vorrei spendere più di 2500€
Ciao, Se vuoi consigli su bdc c'è bdc forum. It, il fratello stradale di questo.
Li sicuramente sanno aiutarti meglio.
Detto questo come già detto altre volte ti sconsiglio il finanziamento, metti da parte i soldi e prendi la bici l Anno prossimo con tranquillità.
Per fare strada puoi tranquillamente usare un a mtb adattata in attesa di prendere la bdc
 

May fly

Biker serius
13/7/14
213
-1
0
Bereguardo (PV)
Visita sito
ti sconsiglio il finanziamento, metti da parte i soldi e prendi la bici l Anno prossimo con tranquillità.
Per fare strada puoi tranquillamente usare un a mtb adattata in attesa di prendere la bdc

Assolutamente daccordo! La pagheresti il 7/8 % in più oltre le possibili spese apertura pratica...

Puoi farti un set di ruote per l'asfalto! Ne vedo parecchie in giro!

Cerchi da bdc di qualità montati su mozzi da mtb,l'estetica, di certo il massimo, ma la funzionalità,se rapportata alla spesa è ottima! Dipende da te, se vuoi dedicare molto tempo all'asfalto, meglio una vera bdc, se invece la MTB resta la scelta più frequente, facci un pensiero per un buon set di ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo