Ciao ragazzi, spinto da una nuova passione, passatempo, e 2 bici disseppellite dalla cantina ho iniziato assieme ad un amico un progettino SingleSpeed... Questa è la mia base di partenza...vedi allegati.
l'obbiettivo è di darle nova vita, una singlespeed low-budget, cercando di riutilizzare il più possibile i pezzi originali... lo scopo principale è quello di imparare qualcosa di tecnico sulla meccanica della bici, i suoi componenti... e passare un po di tempo libero con un po di fai da te. Che ne dite?
Ora la bici è completamente smontata, il telaio già completamente grattato in attesa di rifiniture e una bella riverniciata... presto vi metterò anche qualche foto in modo che mi possiate dare qualche consiglio sul dafarsi... non ho fretta... per cui faccio le cose proprio con calma... .
l'obbiettivo è di darle nova vita, una singlespeed low-budget, cercando di riutilizzare il più possibile i pezzi originali... lo scopo principale è quello di imparare qualcosa di tecnico sulla meccanica della bici, i suoi componenti... e passare un po di tempo libero con un po di fai da te. Che ne dite?
Ora la bici è completamente smontata, il telaio già completamente grattato in attesa di rifiniture e una bella riverniciata... presto vi metterò anche qualche foto in modo che mi possiate dare qualche consiglio sul dafarsi... non ho fretta... per cui faccio le cose proprio con calma...