progetti dettagliati bike park..!!!! URGENTE!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
ciao ragazzi aiutatemi ....... il comune di venaria sta per costruire una "pista per mountain bike" e farà una cavolata ........ ma ho sentito l'addetta che ha progettato il tutto e ha detto che essendo inesperta nel campo è possibile modificare o sostituire il progetto con qualcosa di piu serio........
in poche parole mi servono urgentemente(perchè devono iniziare i lavori...) un po di progetti con misurazioni e altezze/lunghezze di tutte le strutture sia in legno che in terra....

AIUTATEMI........

p.s.: l'area è bella ampia...
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Gk-Street ha scritto:
Per trovare un pò di esempi vai su questo sito www.bmxtrix.com, nella sezione How To si trova anche come costruire le rampe

Si bmxtrix è veramente fatto bene!! Ci sono anche i file da scaricare con il disegno già fatto x autocad con tutte le quote...
Uè PicchioF se ti esce qualcosa attraverso questi disegni fallo sapere che è da un pò che ci sto pensando..mi manca un lo stimolo x mettermi
:balla-co:
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
non ho il progetto originale per ora.... lìarea sarà di... 80/100m x 30/40 credo... non ne sono sicuro..... comunque costruira tutto il comune... di venari reale(to) ora vado su sto bmxtrix...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo