• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Progettaziò] DORSALE dell'altra sponda...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito

Continuiamo qui la discussione

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Chiedo venia ad emanuele per aver "inquinato" l'altro suo topic sulla traversata.
Copio & Incollo il mio post per rilanciare il 3ad.
... traversata dell'altra sponda ... uh sono tutta emozionata corro a sistemare i tacchi sulle mie scarpette DMT ...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Dunque, sto guardando la mappa (Kompass) e, stranamente, quello che propone Pizzel potrebbe anche avere un senso.
Ho già fatto il tratto Cornizzolo - Monte Rai - Terz'Alpe.

@Pizzel
1) Per arrivare a Valbrona che strada si prende, una volta al Terz'Alpe? Vorrai mica salire ai Corni e ridiscendere (anche perché ci sarebbe un notevole tratto a spinta)?

Da Valbrona al Ghisallo sembrerebbe praticabile.
Qualcuno lo ha mai fatto?

Ciao.
Emanuele

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito

Basta chiederla, comunque a parte prà del leves (non ci sono mai stato in bici) il giro è pedlabile al 100%, e pure bello.

ilG!

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito

..io ne ho una in piu', visto che geograficamente siamo vicini, se vuoi passare da casa mia , te la butto dalla finestra , piu' che volentieri......

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Uhm.... mi faresti un grosso favore... ci sentiamo in mp per i dettagli.... comunque ti sei meritato una

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo