Profilo e telefonino...

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
Penso che non si possa mettere per questioni di privacy e io manco ci penso cmq a publicarlo sul forum il mio numero di telefono!
Poi ognuno fa come vuole ma questo sito può essere visto da migliaia di persone e non vorrei che si tutti sapessero il mio numero!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè nella precedente versione del forum c'era la possibilità di metterlo...io l'avevo fatto e non ho mai avuto problemi...

secondo me è un campo utile...

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
silverhand ha scritto:
Penso che non si possa mettere per questioni di privacy e io manco ci penso cmq a publicarlo sul forum il mio numero di telefono!
Poi ognuno fa come vuole ma questo sito può essere visto da migliaia di persone e non vorrei che si tutti sapessero il mio numero!

Ma che centra?
Basta inserire un campo...se lo vuoi riempire bene, altrimenti lo lasci vuoto.
Io sono ben contento di dare il mio numero, come capitava nel "vecchio" forum... è già capitato di ricevere chiamate da amici biker in occasioni di gare, passaggi da quelli della mia città, saluti, sms...e quindi di fare nuove conoscenze, e adesso ho tanti nuovi amici che condividino la mia stessa passione....

;.=9/ luv and peace

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Io non dico di metterlo obbbliagtoriamente, ci mancherebbe altro! Ma di lasciare la scelta al forumendolo...se uno lo vuole mettere bene, sa a cosa va incontro, se non lo vuole mettere, non c'è mica alcun problema....:yeah!:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie x la segnalazione :prost: , chi di dovere :hail: deciderà a tempo debito se inserire o meno questo campo. :tlfono:
:idea: se verra inserito ogni forumendolo potrà decidere liberamente se riempirlo (come da vecchia :il-saggi: versione mtb forum).

ciau bzu!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo