• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Professionisti delle mtb..cosa ne pensate?

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Io penso che siano utilissimi al fine di far crescere il settore sempre di più

Quoto, sono dell'idea che certi personaggi contribuiscano ad avvicinare i ragazzi alla mtb.
Non so voi, ma io quando vedo i vari DVD (Kranked, Seasons, ecc...) devo assolutamente raidare se no vado in astinenza...come si fa a guardare Matt Hunter e non aver voglia di singletrack?
o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sono utili, sia per far crescere lo sport, sia per incentivare lo sport, sia per migliorare le nostre amate bike o-o


anche se alcuni eccessi e abusi potrebbero evitarli... sia nell'Xc sia nel Dh o FR... però bisogna anche capire che sono ragazzi o atleti che ci campano...



vero o-o
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
sono utili,e direi che anche non volendo,diventano un"modello" a cui ispirarsi.
il sogno di potersi misurare con loro,di poter diventare come loro,di far parte delle loro squadre,che,per quanto mi riguarda,non si avverera mai,mi sprona ad allenarmi,a seguirli ad appassionarmi sempre di piu e ad ainnamorarmi maggiormente di questo sport.
oltre al fatto che fanno crescere,come detto da alex,le nostre mtb da comuni mortali.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito


secondo me sono utili solo per spostare la clientela da una parte.
chi conosce questi tipi a parte noi che siamo biker appassionati?
se si fa il nome di Matt Hunter, Cipollini," tutti" rimangono a guardarti perche' non hanno idea di chi siano, forse ti rispondono se dici Zambrotta no'?
siamo una piccola nicchia e la parte piu' importante/evidente e' il ciclismo su strada.......................forse!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo