professionista zona BS-BG per modifica batterie CERCASI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
Ciao a tutti,
sono da poco entrato a far parte della famiglia dei "bafanghizzati" con l'acquisto di un bbs02 e per il momento l'ho montato su una cruiser con batteria da 36V nel classico case in alluminio montato sul portapacchi posteriore;
però la mia idea sarebbe quella di montare il tutto sulla mia full e per questo avrei bisogno di un professionista in zona in grado di modificare nella forma la mia batteria in modo da poterla utilizzare sulla full.
A tal scopo qualcuno conosce professionisti in zona ( indicata nel titolo) in grado di fare tale lavoro a regola d'arte ?

grazie in anticipo,


bissio
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Modificare la forma della batteria, se richiede una diversa disposizione delle celle non è un a cosa semplice e dubito che troverai qualcuno disposto a farlo.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
prova a rivolgerti a Vianelli bikes di Brescia, non modificano batterie ma ne vendono alcune con una forma di borsello sottosella portattrezzi, ovviamente più grande, e si fisssano a telaio tramite clips e velcri; ne hanno da 400, 500 e 650, vanno benissimo per il Bafang, 2 anni di garanzia e il costo è mediamente della metà di una normale batteria Bosch (ad esempio quella da 650 WH mi pare costi 350-370 euro).
 

Classifica mensile dislivello positivo