Professionalità GARMIN (???)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Visto che l'argomento rischia di venire dimenticato mi chiedo, e vi chiedo: è mai possibile che Garmin voglia ignorare completamente tutti i suoi clienti NON ancora soddisfatti da un firm decente per l'EDGE 705.
Dopo la release 3.20 con i problemi che tutti sappiamo, tutto s'è fermato.
E' uscito il nuovo modello è vero........ma il nostro????
Ho chiamato il servizio clienti di Garmin e questi "sembrano cadere dal pero" quando gli chiedo spiegazioni; rispondono che l'ultimo firm è perfettamente stabile e non gli risultano problemi o lamentele di nessun tipo.
E' possibile che oltre alla beffa, mi (ci) prendano anche per il c**o????
:arrabbiat:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
esatto! l'ho già detto in una discussione simile: fintanto che esiste il monopolio della Garmin, possono darci quello che vogliono e quando vogliono, tanto non abbiamo reali alternative :omertà:
Visto però che la Nokia ha diffuso un software di navigazione (stradale) gratuito, Garmin ha fatto il 500 che insidia il settore sino ad ora monopolio della Polar e qualche altro marchio sta provando a penetrare il mercato del GPS outdoor (es. MyNav), ho qualche speranza che il prossimo GPS che comprerò sarà meno costoso del mio attuale 705 e soprattutto più efficiente.
P.S. non ho problemi col 3.20 (li avevo col 3.10) e, tutto sommato, il 705 è l'apparecchio giusto per le mie esigenze (considerando ciò che offre il mercato), ma è evidente che, se stimolati adeguatamente (leggi: se costretti da esigenze di marketing), i produttori potrebbero fare molto meglio senza sforzarsi nemmeno tanto.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Anche io farei come la Garmin se avessi clienti che, non contenti del modello precedente, comprassero quello nuovo... Dopo tutto lo scopo principale è vendere....
certo, il mercato ha le sue regole, per avere successo bisogna saperle applicare e, non a caso, Garmin è lider nel suo settore. La situazione potrebbe in qualche modo volgersi a favore dei consumatori solo se venisse ad instaurarsi un autentico regime di concorrenza.....speriamo!
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Ho letto da qualche parte su siti inglesi che il 705 non viene per il momento abbandonato...:spetteguless: perchè devono adegualo ai misuratori di potenza in particolar modo a quello garmin di prossima uscita.
Se confermata l'estensione del supporto è un fatto raro...
che aggiornamenti faranno per ora è un mistero e non è detto che lavorino per risolvere i problemi attuali :smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
che aggiornamenti faranno per ora è un mistero e non è detto che lavorino per risolvere i problemi attuali :smile:
speriamo che volendo rilanciare lo strumento, pensino anche a tutti quelli che l'hanno già acquistato e magari sviluppino un firm degno del costo che sbbiamo pagato
Ps: non ci spero un granchè però!
Pps: singolare anche il fatto che ad indignarsi risultiamo solo quattro gatti.....:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo