• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Professionalità AMG e Gambacicli

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
A settembre ho comprato su internet una TORA 318 da Gambacicli.
La forcella ha sempre avuto problemi ma non me ne sono mai curato, finchè non ho portato la bicicletta a fare una revisione e il meccanico mi ha detto che era il caso di mandarla in assistenza alla AMG.
L’unico problema era che avevo perso lo scontrino (che pirla).
Nel giro di un paio di giorni Gamba ha fatto una ricerca e mi ha mandato una bolla per la spedizione della forcella e per avere l’assistenza in garanzia.
Ho portato di persona la forcella all’AMG a Lecco, per l’assistenza e 48 ore dopo mi hanno chiamato dicendomi che mi era stata spedita. Mi è arrivata ieri, revisionata e a costo 0 per il trasporto.
Voglio segnalare la cortesia e la professionalità dimostrata sia da Gambacicli che dal personale AMG(in particolare del tecnico che si occupa le forcelle).
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Anche io NON posso che ELOGIARE sia Gambacili in quanto è sempre un negozio affidabile...e sopratutto AMG x la professionalità dimostrata...
 

Classifica mensile dislivello positivo