Produzione gomme DH da 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Ciao,
secondo voi per quanto tempo ancora rimarranno in produzione le gomme da DH da 26"?
dove c'è scritto per bici old? io ad esempio monto delle 26 su un modello 2017.
Il mio era un discorso di diametro (seppur virtuale), non di età del telaio

se la domanda invece è: "per quanto tempo rimarranno ancora in produzione componenti per la mia bici di 10 anni fa?" allora il discorso cambia
 
T

teoDH

Ospite
le gomme da 26 continueranno a produrle... probabilmente si ridurranno i modelli e le gomme da DH che già hanno vendite risibili rimarranno pochissime... c'è anche da dire che le gomme si deteriorano quindi più passa il tempo più bisognerà fare attenzione a giacenze di magazzino, ovvero gomme di pietra...
Cmque a mio parere sui grandi siti di ecommerce troveremmo le 26 per un bel po di anni.
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Ciao
Project protection apex sono prarticamente tubless?

Esatto, è la versione tubeless della Der Kaiser Project, con spalle meno rigide, ripiegabili (non con cerchietto rigido).
Non ho controllato tutti i modelli, ma le versioni "ProTection" dovrebbero essere tutte versioni tubeless dei modelli originali non-tubeless.
Le versioni "ProTection" dovrebbero essere tutte novità dell'anno scorso (almeno la Der Kaiser Project lo è), che significa che Continental continua a sviluppare pneumatici da 26" in ogni variante.
Comunque nel sito di Continental è spigato tutto molto bene, bisogna solo "masticare" un po' l'inglese (o il tedesco, o il francese).
 

Classifica mensile dislivello positivo