Production Privée anche in Italia, con 4Guimp

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
47561.jpg
</p> [Comunicato stampa]- Entra nella famiglia 4Guimp il neonato marchio di Andorra Production Privée.



Una sera ad Andorra, dopo una intensa giornata di riding... Continua la lettura...
 

skate_safari

Biker serius
12/12/07
127
0
0
brescia
Visita sito
mah...un attacco manubrio al prezzo di una bici da supermercato...sarà anche bello ma davvero il peso piuma e le scale graduate valgono 'sti soldi? Il mercato della bici mi sembra stia prendendo una piega perversa, le bici arrivano a costare più delle moto, e non credo sia perchè ci sono dietro tutti questi costi di ricerca e sviluppo....su ebay ho trovato delle mini-moto da cross a meno di 1000 euro....un prezzo al quale quasi non riesci a portare a casa una bici da xc...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Da un po' sto guardando lo Shan che, sulla carta, rispecchia il mio modo di andare in MTB al 100%... Peccato per il prezzo elevato, ma sinceramente non tanto più alto di alcuni diretti concorrenti (nell'elite per questo genere comunque) come il Transition TransAM, i telai Chromag, ecc... Vero è che ci sono telai più economici ma con caratteristiche diverse...
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
ciao a tutti ragazzi sono un neofita del settore (ho da quest'anno un scott aspect 40), mi piacerebbe acquistare la mia prima bici da all mountain/enduro, sarebbe adatto come prima bici seria questo telaio? quanto dovrei spendere ancora per assemblare il telaio decentemente?
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
ciao a tutti ragazzi sono un neofita del settore (ho da quest'anno un scott aspect 40), mi piacerebbe acquistare la mia prima bici da all mountain/enduro, sarebbe adatto come prima bici seria questo telaio? quanto dovrei spendere ancora per assemblare il telaio decentemente?

Rientra in un ambito "particolare" o meglio "di nicchia"... Le Front da Enduro (normalmente si usano delle full)... Se vuoi capire se può essere adatta a te ti linko 2 discussioni decisamente lunghe ma complete per farti un'idea molto precisa di che tipi di telai si tratta ed una marea di alternative, costi, montaggi e quant'altro.

Prima parte: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62592
Seconda parte: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208619&highlight=front+da+enduro

Buona lettura e se poi hai richieste scrivi di la e troverai più facilmente informazioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo